Olympus Pen presenta la prima collezione di accessori moda dedicati alle fotocamere

Olympus Pen presenta la prima collezione di accessori moda dedicati alle fotocamere

 

Da Olympus tre differenti collezioni Olympus Pen (LeatherStyle Designer) di accessori per la fotografia. Collezioni create con l’aiuto di blogger come Sarah Mikaela e Anne-Kathrin Strauss e rinomati creatori di moda che hanno aiutato, con i loro suggerimenti, a creare collezioni moda che comprendono tracolle, borse e altri accessori.

 

 

ID: 21581 ID: 21613

 

La Leather Collection di Anne-Kathrin Strauss. La blogger di les-attitudes.com ha contribuito alla creazione di cinghie da polso, tracolle e borse femminili, eleganti e minimaliste, unendo materiali classici ad uno stile senza tempo. Le borse a tracolla, per esempio, sono fatte con i pellami più raffinati e custodiscono un piccolo segreto: sebbene l’imbottitura interna sia in grado di avvolgere e proteggere una fotocamera potenzialmente delicata, nessuno è in grado di indovinarne il contenuto fino a quando non viene aperta la fibbia in metallo. Ogni borsa è rifinita con estrema cura ed è priva del logo Olympus.

 

La Designer Collection. Creata da un team eterogeneo di designer ed ispirata ai cambi di colore, alle atmosfere ed alle tendenze delle stagioni, la Designer Collection è uno sfrenato patchwork di creatività. Sono già disponibili nove esclusivi motivi decorativi dedicati alle tracolle e altri ancora saranno disponibili non appena nuovi designer e blogger collaboreranno con il team. Come per esempio il motivo “Ink Couture”, creato da Sarah Mikaela. A chiunque debba trasportare una fotocamera carina o un obiettivo la Designer Collection offre anche una serie di eccentriche borsette a sacchetto coordinate alle tracolle. Morbide, resistenti ma anche convenienti.

 

La Style Collection. La Collezione Style è definita come ‘una creatura da discoteca, con una passione speciale per le lunghe notti di divertimento’. Creazioni luccicanti, con borse clutch e tracolle in pelle.

 

Qui l’intera collezione online.