Manfrotto lancia tre nuovi treppiedi per la travel photography

Manfrotto celebra il successo della collezione Befree e presenta tre nuovi treppiedi da viaggio

867
treppiedi Manfrotto Befree
Befree Advanced Nerissimo

Arrivano i nuovi treppiedi Manfrotto dedicati agli amanti dei viaggi: tre nuovi modelli della collezione Befree Advanced.

Si tratta dei nuovissimi Befree 2N1, Befree Nerissimo e Befree Live QPL.

Studiati per gli appassionati di viaggio

Tre modelli differenti calibrati per esigenze diverse studiati per andare incontro alle esigenze degli appassionati di travel photography, travel vlogger e videomaker.

Ma vediamoli uno per uno.

treppiedi Manfrotto Befree
Befree Advanced 2in1

2N1

Questo è il modello più versatile della gamma, una soluzione tutto in uno che permette di convertire in poche mosse il treppiede in monopiede mantenendo la stabilità.

La tecnologia alla base di questo modello consiste in un sistema di bloccaggio che garantisce la totale assenza di gioco. Inoltre, il piattello di congiunzione posto alla base della colonna centrale del treppiede consente di collegare saldamente la gamba alla colonna centrale, dando così vita a un solido monopiede da viaggio.

Disponibile in due versioni a seconda del sistema di bloccaggio delle gambe preferito: Quick Power Lock con leva oppure M-Lock con chiusura Twist.

NERISSIMO

Ideale per gli appassionati di fotografia con un occhio di riguardo al design e ai dettagli. Questo infatti è sì un treppiede da viaggio, semplice e comodo da usare, ma anche un modello bello da vedere.

Elegante, è realizzato con alluminio di pregio e combina materiali di alta qualità a finiture in nero opaco.

Un modello ora online sul sito web Manfrotto.it e nei migliori negozi a partire da gennaio 2019.

treppiedi Manfrotto Befree
Befree Advanced Live

LIVE QPL

Questo modello è dedicato a vlogger e videomaker con una predilezione per il sistema di bloccaggio delle gambe a leva, la soluzione più intuitiva per il mondo video.

Uno strumento che combina la solidità con la fluidità della testa video Live, così da fornire un superiore livello di stabilità