Natale 2018. Lo stabilizzatore meccanico DJI Ronin S in offerta

dji ronin s sconti natale 2018

Nuovi sconti per i regali di Natale per l’attrezzatura Dji. Dal 12 e fino al 31 dicembre infatti, lo stabilizzatore meccanico 3 assi DJI Ronin S sarà disponibile con uno sconto di 200 euro.

Lo fa sapere GoCamera, rivenditore autorizzato DJI Italia, con un’offerta irresistibile per chi desidera un gimbal dalle prestazioni eccellenti per rendere fluide e armoniose le immagini catturate con camere DSL reflex e mirrorless. In più, dal rivenditore autorizzato per l’Italia GoCamera è possibile acquistare il Ronin S e ricevere anche il cappellino DJI in omaggio.

ronin s offerte natale 2018

DJI Ronin S: osa muoverti

DJI Ronin S fa parte della linea professional di DJI: uno strumento per la cattura e la creazione di filmati di livello cinematografico.

Molto più di un semplice stabilizzatore 3 assi, il DJI Ronin S è uno strumento estremamente versatile in grado di connettersi sia alla app dedicata, per l’accesso alle funzioni e calibrazioni avanzate, sia alla camera.

Per la maggior flessibilità e libertà di ripresa, il Ronin S mette a disposizione alcune innovazioni come il joystick sull’impugnatura per muovere il gimbal, la Focus Wheel, una rotella che permette di regolare il focus della macchina, e l’Auto Tune per la calibrazione automatica della potenza dei motori.

dji ronin s sconti natale 2018

In più, DJI Ronin S mette a disposizione tutte le funzioni intelligenti che hanno reso celebre la tecnologia DJI tra i professionisti: Modalità Sport, SmoothTrack e design ergonomico. In più, è in grado di lavorare anche su mezzi in movimento fino a 140 km/h.d

Fino al 31 dicembre DJI Ronin S è disponibile a 549€ anziché 749€  – lo trovi sullo store ufficiale e anche qui