Xperia 5 II, lo smartphone che porta la fotografia a livelli straordinari

-

spot_img

Xperia 5 II è il pluripremiato smartphone di Sony dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore.

Creato apposta per adattarsi perfettamente al palmo di una mano, questo modello ha ricevuto vasto consenso grazie alla tripla fotocamera. Le tecnologie sono state prese in prestito dalla serie di fotocamere Alpha™ per avere tutta la velocità e la precisione necessarie a immortalare momenti magici. Il plus? Una messa a fuoco superiore e un’esposizione impeccabile.

La tecnologia 5G, la batteria ad alta capacità per un’autonomia affidabile e il processore rapido, sono abbinati a un design ricercato e comodo da maneggiare.

Il display CinemaWide 21:9 da 6,1” consente di visualizzare film e videogiochi a schermo intero. Il tutto con una qualità spettacolare, mentre il refresh rate da 120 Hz è sinonimo di fluidità.

Xperia 5 II pink

Xperia 5 II, le caratteristiche principali

Le funzionalità di Xperia 5 II includono:

  • Una fotocamera veloce che integra le pluripremiate tecnologie delle fotocamere serie Alpha™. Tra queste Real-time Eye AF per persone e animali, per ritratti sempre perfetti. Presente scatto continuo fino a 20 fps2 con autofocus continuo e calcolo di AF/AE 60 volte al secondo per cogliere gli attimi più imperdibili con una straordinaria messa a fuoco.
  • Registrazione di video in slow-motion con qualità 4K HDR e 120 fps. Per la prima volta al mondo in uno smartphone, per catturare e riprodurre filmati in slow-motion fino a 5x se registrati a 24 fps, espandendo ulteriormente le possibilità espressive.
  • Display 21:9 CinemaWide™ 6,1” FHD+ HDR OLED, con un’accuratezza cromatica senza precedenti e modalità Creator “powered by CineAlta”. Progettato per il gaming offre la massima precisione e velocità nelle fasi di gioco.
  • Connettività 5G di nuova generazione. Grazie alla piattaforma mobile 5G Qualcomm® Snapdragon™ 865 e potente batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida per garantire prestazioni veloci e ottimali.
  • Dimensioni ideali, che racchiudono le più recenti tecnologie Sony. La potenza del 5G in un design ergonomico e compatto (L 68 mm x P 8 mm) perfetto da tenere in mano o in tasca.
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -