fbpx
techPhoto-WorldFujifilm, sconti e promozioni per chi acquista macchina e...

Fujifilm, sconti e promozioni per chi acquista macchina e obiettivi Cine

-

Nuovi sconti e promozioni da Fujifilm. Fino al 31 marzo 2021, infatti, oltre all’Instant Rebate prosegue il bundle esclusivo per acquistare le ammiraglie della Serie X e gli obiettivi cine MKX a prezzi esclusivi.

Con questa promo si potrà beneficiare di uno sconto immediato di 1.000 euro iva compresa sull’acquisto di X-T4 o X-T3 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 o FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Come funziona la nuova promozione Bundle Fujifilm

La grande qualità Fujifilm non scende a compromessi neanche per le produzioni video. Per filmati professionali, con carattere unico e autentico, Fujifilm ha unito la capacità descrittiva e del colore di X-T4 e X-T3 con il design leggero e ultra-compatto, l’adattabilità in diverse situazioni di ripresa quali il paesaggio, l’architettura, la natura e la ritrattistica delle ottiche MKX.

Nasce così il bundle per beneficiare di uno sconto immediato di 1.000 euro iva compresa sull’acquisto di X-T4 o X-T3 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 o FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Per usufruire della promozione, gli acquisti devono essere effettuati da un rivenditore autorizzato. Sia online oppure in un punto vendita in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.
La promozione di Fujifilm Italia è valida solo per i prodotti nuovi.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

Margaret Bourke-White, la mostra a Palazzo Reale di Milano

Tempo di lettura stimato: 4 minuti "Prima, donna. Margaret Bourke-White" è il titolo della mostra con fotografie di Margaret...

Il realismo magico di Mario Giacomelli, collezione permanente a Senigallia

ICON_PLACEHOLDERTempo di lettura stimato: 3 minuti Il 2020 ha segnato il ventennale della scomparsa di Mario Giacomelli. Per questo,...