fbpx
techPhoto-WorldFujifilm GFX100S, la promozione da non perdere

Fujifilm GFX100S, la promozione da non perdere

-

spot_img

Fujifilm GFX100S è la nuova mirrorless Large Format ottimizzata e dall’autofocus veloce. La macchina fotografica, presentata come una delle novità della stagione primaverile, è in arrivo nei negozi. Per questo Fujifilm ha deciso di lanciare un’interessante promozione per invogliare ancor di più l’acquisto della nuova arrivata.

Fujifilm GFX100S, novità e peculiarità

Simile, per dimensioni, alla maggior parte delle fotocamere full frame, la nuova Fujifilm GFX 100S è stata ottimizzata. Progettata per ospitare un sensore da 102 MP, che è 1,7 volte più grande, offre una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop. A questo si aggiunge un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

La macchina gode di dimensioni contenute: il corpo macchina, infatti, pesa soli 900g e combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato.

Per avvalersi della potenza, versatilità, affidabilità e qualità di scatto di questo nuovo modello ora è possibile avvalersi della promo.

Fujifilm GFX100S promozione

Fujifilm GFX100S promozione e prezzo scontato

Dal 4 marzo fino al 30 aprile, grazie alla promozione Trade-In si può permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante. Basta visionare l’elenco delle macchine ritenute idonee e ottenere una supervalutazione fino ad un valore di 500 euro iva inclusa.

La promozione è valida solo per l’acquisto di GFX100S da un rivenditore autorizzatoGFX Authorised Specialist”, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

Come funziona la promozione per la nuova GFX100S

Il rivenditore deve fornire la modulistica relativa alla promozione (Bonus Trade-In) in cui devono essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal rivenditore stesso.

Successivamente bisogna collegarsi e registrarsi al sito Fujifilm dedicato alle promozioni e fare richiesta del rimborso.

Occorre inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si deve allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata.

Una volta effettuate le operazioni il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso possono essere inviate subito dopo la data di acquisto e non oltre il 31 maggio 2021. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti.

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

CASTELNUOVO FOTOGRAFIA 2021

spot_img

FESTIVAL RIAPERTURE 2021

spot_img