Lexar SL100 Pro, il disco esterno SSD per conservare tutte le tue foto

-

spot_img

Lexar SL100 Pro è il disco esterno SSD perfetto per conservare dati e foto. Veloce, compatto e sicuro: l’ideale anche per i professionisti dell’immagine.

Questo perché offre prestazioni superiori con velocità di lettura fino a 1050MB/s e di scrittura fino a 900MB/s.

Supporto ideale per i fotografi, i professionisti del video, i creatori di contenuti e per tutti coloro che devono salvare e trasferire video e file di grandi dimensioni velocemente.

Lexar SL100 Pro, principali caratteristiche

Particolarmente sottile e compatta (misura solo 55 mm x 73.4 mm x 10.8 mm), questa unità SSD può essere portata sempre con sé. È disponibile nelle capacità di 500GB e 1TB e non rinuncia all’eleganza grazie alla finitura in alluminio spazzolato.

È stato studiato per mantenere i dati al sicuro. Non solo è resistente a cadute, urti e vibrazioni ma è anche provvisto di una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit. L’ideale per proteggere i file archiviati da danneggiamenti e cancellazioni.

La velocità delle porte USB 3.1 permette di salvare e condividere in un attimo mentre la scheda supporta le specifiche video performance guarantee (VPG-130). Inoltre, è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Lexar SL100

Gli SSD portatili Lexar SL100 Pro sono disponibili a partire dal prezzo al pubblico indicativo di 179.90 euro (500GB) e 299.90 euro (1TB).

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -