fbpx

Lexar SL100 Pro, il disco esterno SSD per conservare tutte le tue foto

-

Lexar SL100 Pro è il disco esterno SSD perfetto per conservare dati e foto. Veloce, compatto e sicuro: l’ideale anche per i professionisti dell’immagine.

Questo perché offre prestazioni superiori con velocità di lettura fino a 1050MB/s e di scrittura fino a 900MB/s.

Supporto ideale per i fotografi, i professionisti del video, i creatori di contenuti e per tutti coloro che devono salvare e trasferire video e file di grandi dimensioni velocemente.

Lexar SL100 Pro, principali caratteristiche

Particolarmente sottile e compatta (misura solo 55 mm x 73.4 mm x 10.8 mm), questa unità SSD può essere portata sempre con sé. È disponibile nelle capacità di 500GB e 1TB e non rinuncia all’eleganza grazie alla finitura in alluminio spazzolato.

È stato studiato per mantenere i dati al sicuro. Non solo è resistente a cadute, urti e vibrazioni ma è anche provvisto di una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit. L’ideale per proteggere i file archiviati da danneggiamenti e cancellazioni.

La velocità delle porte USB 3.1 permette di salvare e condividere in un attimo mentre la scheda supporta le specifiche video performance guarantee (VPG-130). Inoltre, è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Lexar SL100

Gli SSD portatili Lexar SL100 Pro sono disponibili a partire dal prezzo al pubblico indicativo di 179.90 euro (500GB) e 299.90 euro (1TB).

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

Le foto di Luigi Ghirri in mostra a Parma ci immergono nel labirinto della (sua) visione

S'intitola Labirinti della visione la nuova esposizione dedicata a Luigi Ghirri in mostra a Parma, a Palazzo del Governatore....

Italia In Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In Attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

You might also like
- potrebbero interessarti -