Promozioni Fujifilm: ecco l’Instant Rebate per ottiche GF

-

spot_img

Proseguono le promozioni Fujifilm. Da oggi è possibile acquistare a prezzi interessanti anche le ottiche GF grazie all’Instant Rebate dedicato.

Gli sconti interessano i tre obiettivi large format GF32-64mmF4, GF45-100mmF4 e GF45mmF2.8 con uno sconto immediato di 500 euro sull’acquisto.

Questi tre obiettivi offrono ai fotografi una vasta gamma di lunghezze focali che si adattano ai più diversi stili di ripresa (street, documentaristica, natura, paesaggi o ritratti) consentendo loro di essere più versatili e creativi.

Come funziona la promozione sulle ottiche Fujifilm

Il meccanismo è semplice. Fino al 30 aprile chi vuole usufruire della promozione potrà usare lo sconto immediato che scatta direttamente in cassa o quando si finalizza la transazione web.

Inoltre, la promo prevede acquisti e sconti multipli. In questo modo si potrà decidere di ampliare il proprio corredo fotografico portando a casa una sola o due o tutte e tre le ottiche e approfittare di un risparmio che può arrivare fino a 1.500 euro (sconto di 500 euro per ogni obiettivo acquistato). 

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da Fujifilm Italia S.p.A., e acquistati da un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, sia in un negozio fisico sia on line, entro la fine del periodo di validità. 

Fujifilm Instant Rebate ottiche GF

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -