fbpx

Fujifilm Instax Wide 300
, l’istantanea pro 
dalle mille funzioni

-

Scatti singoli o a ripetizione? Perché scegliere, quando si può avere di più con Instax Wide 300, la fotocamera istantanea progettata per sfruttare al massimo il formato di stampa più ampio. Con il suo stile classico e robusto, attira a sé lo sguardo di chi cerca una stampa di qualità anche per uso professionale.

Fujifilm Instax Wide 300

Fujifilm Instax Wide 300, istantanea Pro dalle mille funzioni

Fujifilm Instax Wide 300, dal design ergonomico, è super comoda da impugnare anche con una mano sola. Il profilo arrotondato facilita l’impugnatura, mentre il piccolo display LCD posteriore, con contascatti, riporta le funzioni impostate. Il mirino è trasparente e luminoso, anche lungo i bordi, e il potente flash automatico aggiunge la luce che serve in qualsiasi momento. 

Instax Wide 300 amplia gli orizzonti ed è di facile utilizzo che incoraggia a un impiego riflessivo. È uno strumento semplice e diretto, si adatta perfettamente nelle mani di chi si cimenta a studiare la giusta inquadratura con la concentrazione necessaria.  

Inoltre, stupisce per i dettagli che fanno la differenza. È dotata di un obiettivo da 95 mm. La ghiera dello zoom consente di regolare la lunghezza focale alternando facilmente due aree di messa a fuoco: da 90 cm a 3 m o da 3 m a infinito, per cogliere i dettagli più impercettibili in una sola, generosa inquadratura.

Poi, grazie alla lente Close-up, che comprende anche lo specchietto selfie, è possibile scattare primi piani fino a 40 cm dal soggetto. L’accessorio basta agganciarlo all’obiettivo e si potrà mettere a fuoco soggetti da vicino, oltre a essere utilizzato per selfie di gruppo.

Con il flash automatico per le riprese con scarsa illuminazione, la fotocamera ottimizza la luce in funzione della distanza. Wide 300 permette poi di impostare l’atmosfera giusta per lo scatto con la regolazione automatica dell’esposizione e della luminosità. Basterà scegliere fra luce, ombra o standard e poi sarà semplice scattare, stampare e mettere in mostra ricordi che lasceranno tutti a bocca aperta.

Fujifilm Instax Wide 300

Pellicola Wide per gli eventi

Grazie all’utilizzo del formato pellicola Wide puoi mostrareanche grandi risultati nei ritratti e nei paesaggi oppure per eventi celebrativi, come i matrimoni.

La pellicola ha una dimensione di 10.8 cm x 8.6 centimetri, con un’area di stampa un po’ più piccola, 62×99 mm, in modo che la foto sia incorniciata. È il formato ottimale anche per scattare foto ricordo a feste ed eventi.

Con i suoi ISO 800 la pellicola Instax Wide garantisce immagini limpide, una riproduzione molto definita, colori vivaci e incarnato dei soggetti molto naturale, oltre a permettere scatti a temperature tra i 5° C e i 40° C. La pellicola racchiude in sé tutta la potenza colore di Fujifilm di oltre 80 anni di esperienza.

Fujifilm Instax Wide 300

Fujifilm Instax Wide 300 è disponibile a un prezzo al dettaglio suggerito di € 119,99 iva inclusa.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

Le foto di Luigi Ghirri in mostra a Parma ci immergono nel labirinto della (sua) visione

S'intitola Labirinti della visione la nuova esposizione dedicata a Luigi Ghirri in mostra a Parma, a Palazzo del Governatore....

Italia In Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In Attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

You might also like
- potrebbero interessarti -