fbpx
techPhoto-WorldNuovo SSD Lexar SL210: per l'archiviazione veloce delle foto

Nuovo SSD Lexar SL210: per l’archiviazione veloce delle foto

-

spot_img

Affidabile, veloce e durevole: è questo il nuovo SSD Lexar SL210. Un prodotto leggero ma potente e progettato per coloro che hanno bisogno di portare sempre con sé file, dati, foto e video.

Bello da vedere, con il design elegante in alluminio anodizzato grigio siderale con una fine finitura sabbiata, è così sottile e compatto che entra anche in una tasca.

Grazie al doppio cavo di cui è dotato (da USB Type-C a Type-C e da USB Type-C a Type-A), inoltre, è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi. Tutto questo per facilitare il flusso di lavoro. inoltre è provvisto di una luce di attività a LED, in modo da sapere quando il trasferimento dei file è completo.

SSD Lexar SL210

SSD Lexar SL210: il nuovo modello è ancora più veloce

Disponibile nelle capacità di 500GB, 1TB e 2TB, SSD Lexar SL210 offre elevate prestazioni. Si pensi fino a quattro volte più veloci dei tradizionali dischi rigidi esterni con velocità fino a 550 MB/s in lettura e 450 MB/s in scrittura.

Include inoltre una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file più importanti da corruzione, perdita ed eliminazione. È anche possibile creare con facilità un’area nascosta protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati. Per la massima tranquillità, poi, i file cancellati dall’area protetta sono eliminati in sicurezza e in via definitiva e non possono essere recuperati.

A differenza delle unità tradizionali, poi, l’SL210 di Lexar non ha parti mobili e la durevole copertura in metallo fornisce un’eccezionale resistenza a temperature rigide, cadute, urti e vibrazioni.

SSD Lexar SL210

Premiato col “Red Dot Award: Product Design 2021”

Il disco esterno SSD Lexar SL210 ha anche ricevuto il premio “Red Dot Award: Product Design 2021”, uno dei riconoscimenti più ambiti nel design mondiale. Il premio, promosso dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen tedesco, è stato conferito per lo stile elegante e minimalista. In movimento, poi, è un aiuto discreto ma indispensabile per chiunque abbia bisogno di un’archiviazione affidabile dei dati.

L’SSD Lexar SL210 è disponibile a partire da agosto 2021 al prezzo indicativo al pubblico di 149,90 euro (500GB).

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

CASTELNUOVO FOTOGRAFIA 2021

spot_img

FESTIVAL RIAPERTURE 2021

spot_img