PowerShot PX, la compatta di Canon che scatta foto da sola

-

spot_img

PowerShot PX è il nuovo modello di fotocamera compatta della Canon. Intelligente e intuitiva, cattura automaticamente immagini da 11,7 MP e video Full HD 60p.

Tra le funzioni intelligenti di PowerShot PX ci sono l’acquisizione automatica di foto e video. Il prodotto è destinato, così, a rivoluzionare il modo di creare i ricordi dei momenti importanti della vita quotidiana soprattutto in ambito familiare. Con PowerShot PX, infatti, si può godere di ogni istante e catturarlo senza nemmeno preoccuparsi di tenere in mano una fotocamera.

PowerShot PX canon

PowerShot PX: il tuo fotografo personale

Canon PowerShot PX segue in autonomia l’azione e inquadra i soggetti in modo intelligente per catturare ogni reazione ed espressione naturale. Una volta attivata, Canon PowerShot PX può essere collocata in qualsiasi punto della casa per riprendere con estrema naturalezza la quotidianità della vita in famiglia, inoltre, le funzionalità di comando vocale consentono di controllarla a distanza per catturare foto e video dinamici.

Grazie al suo design semplice e compatto, Canon PowerShot PX può essere portata ovunque. È dotata di ricarica USB-C e di Wi-Fi integrato, che consente il collegamento a dispositivi smart.

La fotocamera, inoltre, dispone di funzioni intelligenti per il riconoscimento dei volti e utilizza la ricerca automatica del soggetto per inquadrare le persone e realizzare scatti che altrimenti andrebbero persi. Grazie all’obiettivo pan-tilt-zoom (in grado di controllare a distanza la direzione e lo zoom) con escursione focale di 19-57mm, Canon PowerShot PX offre un ampio campo visivo di 340° in orizzontale e 110° in verticale per seguire l’azione.

PowerShot PX canon

Per custodire i ricordi della quotidianità

PowerShot PX aiuta a selezionare gli scatti migliori da conservare e consente di riguardare le foto su un album digitale utilizzando l’app iOS e Android. È possibile archiviare le proprie foto preferite e i video più rappresentativi su una scheda di memoria e caricarli facilmente su un computer.

Si può controllare manualmente la fotocamera con l’apposita app e catturare le immagini a distanza. Infine, è possibile personalizzare le impostazioni di scatto automatico, regolare l’angolazione dell’obiettivo per scattare foto seguendo il proprio stile e per selezionare i volti familiari all’interno dell’app per assegnare le priorità durante le riprese. Canon PowerShot PX diventa anche webcam utilizzando l’apposito programma per webcam del PC.

PowerShot PX canon

PowerShot PX, le caratteristiche principali

  • Scatta foto e video in modo autonomo e automatico
  • Obiettivo pan-tilt-zoom, con una copertura di 340° in orizzontale e 110° in verticale e un’escursione focale di 19-57 mm
  • Tecnologia di riconoscimento con possibilità di assegnare la priorità sui volti
  • Controllo manuale e gestione della fotocamera tramite l’app Connect for Mini PTZ Cam
  • Wi-Fi e Bluetooth® integrati per una connessione semplice a smartphone e tablet
PowerShot PX canon

Il prezzo suggerito per la vendita di PowerShot PX è di 489,99 euro.

Per info: www.canon.it/cameras/powershot-px

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -