Fujifilm, le promozioni attive fino a marzo 2022

-

spot_img

Fujfilm le promozioni attive a marzo 2022 sono tantissime così come le opportunità di portarsi a casa una nuova macchina fotografica o una nuova ottica. Innanzitutto, prolunga il periodo delle promo sui modelli di punta X-T4 e GFX100S e sorprende con anche due nuove interessanti iniziative: il trade-in per il modello GFX50S II e il cashback per le ottiche GF Large Format.

In particolare:

  • estende fino al 31 marzo 2022 il periodo di validità delle Winter Promo, ossia GFX100S Trade-in e X-T4 Cashback
  • dal 1° febbraio al 31 marzo in arrivo nuove promo: il GFX50S II Trade-in e il GF Lens Cashback.

FUJIFILM GFX100S TRADE-In

Per l’acquisto di Fujifilm GFX100S si potrà ricevere un rimborso pari a 500 euro iva compresa permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

FUJIFILM X-T4 CASHBACK

Fujifilm riconosce un rimborso del valore di 200 euro iva inclusa per l’acquisto di una sola X-T4, versione Silver o Black, solo corpo o kit.

FUJIFILM GFX50S II TRADE-In

Per l’acquisto di Fujfilm GFX50S II si potrà ricevere un rimborso pari a 300 euro iva compresa permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

FUJIFILM GF Lens CASHBACK

Si potrà ricevere un rimborso pari a:

  • 500 euro iva per l’acquisto di GF32-64mmF4 R LM WR, GF110mmF2 R LM WR, GF120mmF4 R LM OIS WR
  • 300 euro per l’acquisto di GF45mmF2.8 R WR, GF63mmF2.8 R WR,GF30mmF3.5 R WR
  • 200 euro per l’acquisto di GF50mmF3.5 R LM WR

Le condizioni per partecipare al cashback e alle promo Fuji

Tutte le promozioni sono riservate solo ai maggiorenni residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

Il meccanismo per accedere alle promozioni è semplice, i dettagli sulle promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili sul sito di Fujifilm.
L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com e in qualsiasi comunicazione, il richiedente deve specificare il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina di Supporto.

Come accedere al rimborso

Per l’acquisto di Fujifilm GFX100S si potrà ricevere un bonus pari a 500 euro iva compresa, mentre per l’acquisto di GFX50S II si potrà ricevere un bonus pari a 300 euro, permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

Per ottenere la supervalutazione, bisognerà seguire poche e semplici azioni. L’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, operante sul territorio italiano.

Indispensabile sarà richiedere al rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito Fujifilm dedicato, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà poi inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto.

Inoltre, è indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S o GFX50S II acquistata

Il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario. Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S E GFX50S II e non oltre il 30 aprile 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Come accedere al Cashback X-T4 e GF Lens

La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente. I rivenditori non sono autorizzati a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate. 

È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato.

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale può essere individuato sulla scatola o direttamente sul prodotto in promozione. I richiedenti devono digitare il numero seriale nell’apposito campo all’interno del modulo di richiesta e caricare un’immagine dello stesso numero seriale. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli.

Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma.
FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni).

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto e non oltre il 30 aprile 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -