Con instax, cartoline e biglietti per messaggi originali

-

spot_img

Vuoi augurare buon compleanno alla tua migliore amica in un modo speciale? Ti piacerebbe realizzare un biglietto d’auguri personalizzato, unico e originale adatto ad ogni occasione?

Grazie alla tecnologia instax, infatti, basterà affidare i propri messaggi alla fotocamera istantanea mini LiPlay o alla stampante per smartphone mini Link e poi inviare il messaggio al giusto destinatario per un effetto wow assicurato!

Vediamo come puoi fare.

instax

Fai parlare le foto con la Fujifilm instax mini LiPlay

Fujifilm instax mini LiPlay è più di una semplice scatta e stampa. È contemporaneamente una fotocamera istantanea e una stampante smart in miniatura per smartphone, ma non solo… fa parlare le foto.

Selezionando la modalità “Stampa con audio”, la fotocamera registra anche una breve clip audio insieme allo scatto. La clip viene poi stampata sulla pellicola sotto forma di QR code: inquadrandolo, si potrà riascoltare il sonoro dell’istantanea e tornare a quel fantastico momento. Piccola, compatta, con un design ricercato, è proposta in tre irresistibili varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush. Inoltre è stato da poco rilasciato il firmware con l’aggiornamento!

Il prezzo? Da 169,99 euro iva inclusa.

instax

Stampa i tuoi biglietti con la Fujifilm instax mini Link

La mini Link è la stampante istantanea instax per smartphone. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo (Android o iOs) con lo smartphone.

Per stampare una foto con instax mini Link basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. 

Ma il divertimento non è tutto qui: grazie alla funzione party, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere! 

Instax LiPlay
Instax LiPlay

Inoltre, si può scaricare gratuitamente un aggiornamento firmware per stupire con messaggi romantici, teneri o divertenti grazie ai nuovi effetti di stampa instax, disponibili su mini Link, e LiPlay. Alla foto si potrà applicare un template che meglio rappresenti ciò che vogliamo dire.

Il prezzo? Da 119 euro. Disponibile negli store instax nei tre colori Dusky Pink, Dark Denim e Ash White.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -