fbpx
techPhoto-WorldFLY microSDXC UHS-I, la nuova scheda Lexar per Droni...

FLY microSDXC UHS-I, la nuova scheda Lexar per Droni e Action Cam

-

spot_img

FLY microSDXC™ USH-I è una nuova scheda di memoria Lexar progettata per gli appassionati di fotografia con droni e action cam e per i content creator.

La nuova scheda Lexar FLY microSDXC™ consente infatti di acquisire e trasferire rapidamente file multimediali di alta qualità, inclusi video Full-HD e 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s.

Questa scheda è classificata come Classe 10, Classe di velocità UHS 3 (U3) e Classe di Velocità Video 30 (V30). Questo significa che offre le prestazioni di velocità di scrittura stabili necessarie per garantire una registrazione fluida ed efficiente, senza perdere nemmeno un fotogramma.

È ottima anche per l’uso con le applicazioni sui dispositivi Android. Con la classificazione delle Prestazioni delle Applicazioni 2 (A2), la scheda microSD UHS-I FLY consente di eseguire e archiviare rapidamente le app direttamente sulla scheda di memoria utilizzando un dispositivo abilitato all’archiviazione Android Adoptable.

FLY microSDXC UHS-I

FLY microSDXC UHS-I: le caratteristiche

  • Prestazioni affidabili per la action cam e i droni
  • Acquisisce, riproduce e trasferisce rapidamente file multimediali, inclusi Full-HD e 4K UHD con una velocità di scrittura fino a 90MB/s
  • Sfrutta la tecnologia UHS-I per offrire una velocità di lettura fino a 160MB/s
  • Carica le app più velocemente grazie alla certificazione A2 che garantisce le migliori performance con i dispositivi Android
  • Opzioni ad alta capacità – fino a 256GB
  • Progettata per resistere in condizioni estreme
FLY microSDXC UHS-I

Le schede Lexar FLY microSDXC™ UHS-I sono disponibili ai prezzi suggeriti al pubblico di 25,90 euro per quella da 64GB e di 42,90 euro per la versione da 128GB.