fbpx
techPhoto-WorldNikon Z 30, la nuova fotocamera per la creazione...

Nikon Z 30, la nuova fotocamera per la creazione di video di qualità

-

spot_img

Nikon Z 30 è la nuova fotocamera pensata per il vlogging e la creazione di contenuti multimediali.

Piccola, potente ed estremamente semplice da usare, questa mirrorless è perfetta per chi vuole andare oltre alle prestazioni offerte da uno smartphone. Perfetta per creare vlog e contenuti video di qualità, mantenendo al contempo i feed fotografici coinvolgenti con immagini appassionanti e ricche di dettagli.

nikon z 30

Qualità d’immagine professionale e audio nitido

Dall’unboxing dei prodotti alle ricette, dai viaggi al parkour, la nuova Nikon Z 30 consente di creare con facilità video e vlog appassionanti e di qualità professionale con la chiarezza, la profondità di campo e l’audio nitido che ci si aspetta da vlogger e streamer di alto livello.

Tra i vantaggi di questa mirrorless:

  • Il sensore di immagine in formato DX della fotocamera (molto più grande del sensore di immagine di uno smartphone) consente di ottenere filmati nitidi e ricchi di dettagli, non ottenibili con altri strumenti.
  • I vlogger possono registrare sequenze video lunghe fino a 125 minuti ininterrottamente ed è anche disponibile l’autofocus permanente durante la registrazione.
  • La Z 30 utilizza l’intera larghezza del sensore per offrire il 100% (circa) del campo visivo.
  • La qualità audio è eccellente, grazie al microfono stereo incorporato della fotocamera, ulteriormente potenziabile da un microfono esterno compatibile.
  • Il monitor touchscreen ad angolazione variabile semplifica le riprese da qualsiasi prospettiva e l’impugnatura profonda garantisce video stabili a mano libera, anche con il braccio tutto esteso.

La Z 30 è ricca di funzioni automatiche avanzate che offrono un controllo delle immagini ancora più creativo e fornisce ai vlogger una gamma di obiettivi NIKKOR Z.