Google foto: un nuovo servizio di stampe fotografiche per i tuoi ricordi

-

spot_img

Google Foto lancia un nuovo servizio che permette agli utenti di poter stampare le proprie fotografie, anche su tela. Il servizio è attivo sia su app che su pc e consente una stampa perfetta dei propri ricordi.

In Italia, nel 2018, era già attivo il servizio di stampa dei fotolibri, molto apprezzato per chi vuole avere un ricordo tangibile. Ora si aggiunge la possibilità di stampa su tela e stampa generale delle fotografie anche l’Europa (fino a qualche tempo fa era infatti disponibile sono in USA e altri pochi Stati).

Per quanto riguarda i prezzi, ovviamente tutto dipende dal tipo di stampa e dai formati. Per dare un indicazione di prezzo si può dire che le stampe fotografiche partono da un prezzo di 0,15 euro ciascuna. Le stampe su tela, invece, hanno prezzo che parte dai 27,99 euro in su (con spedizioni a parte).

Quando arriverà il servizio in Italia? Il rilascio dell’integrazione all’applicazione Android di Google Foto che consente di stampare le proprie fotografie sarà graduale, così come presto si attiverà il servizio anche sul web. Si stima però che in pochi mesi anche il nostro Paese potrà usufruire di questo servizio che permetterà di selezionare gli scatti più belli e stamparli per avere un ricordo tangibile tra le mani.

*foto: Google Foto

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -