Disegna, scatta e stampa: Instax Mini Link 2 non pone freno alla creatività

-

spot_img

Fujifilm instax mini Link 2 è la stampante per smartphone dotata di una serie di nuove ed esclusive funzioni che vengono incontro alla necessità di creare sempre nuovi contenuti, anche nel mondo fotografico.

Massima personalizzazione e creatività sono le sue qualità maggiori. Infatti, permette di:

  • creare cornici personalizzabili e modalità di colore dell’immagine per effetti elettrizzanti
  • portare l’interattività e la personalizzazione a un livello completamente nuovo.

Grazie alla funzione instaxAiR™, un’assoluta novità, mini Link 2 diventa uno strumento per disegnare nell’aria e per applicare gli effetti personalizzati direttamente alla stampa.

instax mini Link 2
instax mini Link 2

Disegni nell’aria con facilità e poi stampi le tue creazioni

Compatta, leggera e rifinita con una texture a righe a rilievo, la nuova stampante Fujifilm consente di stampare in circa 15 secondi l’immagine selezionata, supporta la stampa continua ed è in grado di stampare circa 100 stampe instax mini per carica, senza soluzione di continuità tramite Bluetooth.

instax mini Link 2
instax mini Link 2

Le caratteristiche principali di Instax Mini Link 2 includono:

instaxAiR

Questa funzione permette agli utenti di inserire alle foto da stampare grafiche ed effetti aggiuntivi. Bolle, petali, neon, vernice spray o glitter: sono effetti che possono essere inseriti grazie all’app scaricabile gratuitamente su ogni smartphone.

Sarà semplicissimo realizzare disegni nell’aria, tenendo in mano la stampantina Instax e premendo il pulsante di funzione sulla parte superiore e puntando il LED laterale. Tutto quello che viene disegnato nell’aria apparirà nell’anteprima di stampa nell’app. Poi, una volta che si è soddisfatti dell’aspetto, basterà stampare e la grafica apparirà direttamente sulla stampa. Con la funzione instaxAiR si possono anche registrare video e condividere il momento come codice QR stampabile sulla foto. Il codice QR può essere scansionato per visualizzare il video, scaricarlo o condividerlo sui social media.

instax mini Link 2
instax mini Link 2

Cornici e adesivi per la massima personalizzazione

L’applicazione contiene una serie di cornici di design che possono essere sovrapposte all’immagine selezionata, per ottenere una stampa istantanea instax unica nel suo genere.

Si può scegliere tra due modalità di colore dell’immagine:

  • la modalità instax-Rich, per colori più profondi e più intensi;
  • la modalità instax-Natural, per un aspetto più affine all‘originale.

Le immagini dello smartphone possono anche essere migliorate con filtri artistici o regolando la luminosità, il contrasto e la saturazione dell’immagine. Si possono anche combinare fino a 8 immagini in un unico collage di stampa instax. Ovviamente sempre usando l’app.

Oltre alla compatibilità con gli smartphone, questo prodotto è anche compatibile con la fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-S10, consentendo ai fotografi di inviare le immagini direttamente dalla fotocamera alla stampante.

instax mini Link 2
instax mini Link 2

Fujifilm instax mini Link 2 sarà disponibile dal 22 giugno al prezzo suggerito di 129,99 euro iva inclusa, nei colori Soft Pink, Clay White e Space Blue. Puoi acquistarla anche su Amazon, nello store Instax.

instax mini Link 2
instax mini Link 2

La nuova pellicola Spray Art

E le novità non sono finite: c’è anche una nuova pellicola istantanea da poter utilizzare. Si tratta di Spray Art, caratterizzata da un colorato design che richiama il mondo della street art.

È il complemento perfetto per la funzione instaxAiR ma anche utilizzata da sola perché fa risaltare qualsiasi immagine con un tocco di colore in più.

La pellicola istantanea instax mini Spray Art sarà disponibile dal 22 giugno al prezzo consigliato di 11,99 euro.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -