Polaroid è il must have dell’estate 2022 (e da mettere in valigia)

-

spot_img

Quando arriva l’estate e si prenotano le vacanze, scatta subito anche il panico da valigia. Bagaglio a mano con lo stretto indispensabile o trolley gigante per abbondare con vestiti, cosmetici e cose futili che “non si sa mai, magari servono”?

In un mondo in cui si è abituati ad immortale ogni cosa, quello a cui proprio non si può rinunciare è un dispositivo per catturare i momenti più belli e divertenti del viaggio. E se ormai con lo smartphone si possono scattare foto di altissima qualità, c’è chi ha riscoperto il fascino intramontabile della fotografia istantanea.

Polaroid Go

Polaroid: tascabile, veloce e iconica

La macchina fotografica ‘punta e scatta’ Polaroid Go è quindi il vero must have dell’estate e grazie alle sue dimensioni tascabili può essere portata ovunque, senza ingombri. In ogni situazione, in compagnia o da soli, al mattino o all’imbrunire, scattare una foto unica e irripetibile sarà facile e veloce.

Infatti, il dispositivo è dotato di sistema a doppia esposizione, specchio per i selfie e autoscatto. Le pellicole si adattano nelle misure ma mantengono l’iconico formato quadrato e diventano un ricordo speciale da tenere nel portafoglio o sulla scrivania al rientro in ufficio.

Polaroid Hi print

Con Polaroid Hi Print stampi i ricordi dallo smartphone

Chi invece non rinuncia ad usare il proprio smartphone come unico strumento fotografico e vuole divertirsi a realizzare scatti originali può scegliere Polaroid Hi Print, la stampante portatile che trasforma le foto del rullino del cellulare in stampe autoadesive di alta qualità in formato carta di credito. Infatti, grazie all’app dedicata si può giocare con filtri, fotoritocco, sovrapposizioni, testi etc. per creare “souvenir di viaggio” da regalare ai propri amici.

Polaroid Go

Disponibilità e prezzi

Polaroid Go e la stampante Polaroid Hi Print sono distribuite in Italia da Nital e sono in vendita a questi prezzi:

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -