Lexar potenzia le schede CFexpress e velocizza il lavoro dei fotografi

-

spot_img

Lexar potenzia la gamma di schede CFexpress per accelerare il flusso di lavoro di videomaking e fotografi professionali.

Le schede CFexpress sono diventate un must per i content creators. Ma poiché la qualità di video e fotografie continua a migliorare, è più importante che mai disporre di schede con velocità di trasferimento più elevate e sempre maggiore capacità.

Per soddisfare queste esigenze, Lexar ha aggiornato la sua gamma CFexpress type B, aggiungendo alcune nuove capacità e nuove velocità ai modelli esistenti per fornire agli utenti prestazioni ancora più elevate.

Diamond: ora disponibile la nuova 512GB

Diamond è la serie Lexar più potente sul mercato. Già disponibile in tagli da 128GB e 256GB, da giugno 2023 vede l’aggiunta della nuova 512GB. Con velocità di trasferimento fino a 1900 MB/s in lettura e 1700 MB/s in scrittura e con certificazione VPG 400, queste schede consentono la produzione di video RAW, ProRes e 8K e accelerano notevolmente il flusso di lavoro di post-produzione.

Gold: trasferimenti più veloci

La serie Gold registra un aumento delle velocità di trasferimento, per prestazioni ancora più straordinarie. Per le capacità di 128 GB, 256 GB e 512 GB si punta a velocità di lettura fino a 1750 MB/s e scrittura di 1500 MB/s .

Le Cfexpress GOLD 1TB & 2TB continuano ad offrire il top delle prestazioni con 1900 MB/sec in lettura e 1500MB/sec in scrittura.

Silver, nuove capacità e massime prestazioni

Per completare la gamma e soddisfare le esigenze di tutti i tipi gli utenti, compresi quelli nuovi alla tecnologia CFExpress, la serie silver vede novità di capacità e prestazioni:

• Già disponibile nelle versioni da 128 GB e 256 GB, la serie SILVER vede l’aggiunta di una capacità di 512 GB.

• Le prestazioni vengono migliorate, offrendo ora velocità di trasferimento fino a 1750 MB/sec in lettura e 1300 MB/sec in scrittura.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -