La nuova linea di action cam Nilox pensata per social e creator

-

spot_img

Nilox lancia una nuova linea di action cam con un design rinnovato che strizza l’occhio al mondo social.

La nuova gamma è un concentrato di design e tecnologia. Oltre a mantenere le performance elevate dei modelli precedenti di cam Nilox, come video 4K30, stabilizzazione elettronica integrata, foto 20 MP e lente ultra grandangolare da 170°, propone soluzioni che si muovono sempre più verso una maggiore condivisione, senza trascurare l’estetica.

Vediamo la nuova linea proposta dal brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet.

NILOX X-Snap

X-Snap è la nuova action cam di Nilox destinata a coloro che desiderano portare sempre con sé un dispositivo di piccole dimensioni capace di restituire immagini di qualità.

Dotata di un display da 2”, consente di registrare video stabilizzati fino a 4K30 e scattare foto con una risoluzione fino a 20 megapixel.

Compatibile con qualsiasi smartphone grazie al nuovo ingresso USB-C, questa action cam è ideale per coloro che desiderano condividere foto e video sui social. Grazie alla Nilox App, disponibile per dispositivi iOS e Android, è possibile scaricare rapidamente i propri contenuti e creare in pochi passi divertenti video da mostrare ai propri amici.

L’obiettivo grandangolare a 170° cattura ogni dettaglio dell’ambiente circostante mentre i numerosi accessori inclusi nella confezione, come la custodia waterproof e la seconda batteria, rendono questa cam perfetta per qualsiasi attività.

X-Snap è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 69,95 euro.

NILOX X-Snap
NILOX X-Snap

NILOX V1 FLIP

NILOX V1 FLIP è l’action camera che permette di cambiare prospettiva grazie al flip display: lo schermo regolabile che consente di registrare video e scattare foto in modalità selfie.

Grazie alla lente da 170°, questo dispositivo è ideale per le riprese grandangolari, mentre la stabilizzazione elettronica assicura sequenze video fluide fino a 5K30 anche quando è soggetta a sollecitazioni continue.

Grazie al notevole ventaglio di accessori in dotazione, la NILOX V1 FLIP si presta a un’ampia gamma di attività: dallo sport outdoor alle immersioni.

La custodia waterproof, infatti, consente di registrare fino a 30 metri di profondità. Una seconda batteria è inclusa nella confezione per migliorare e prolungare l’esperienza di utilizzo. 

NILOX V1 FLIP è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 119,95 euro.

NILOX V1 FLIP
NILOX V1 FLIP

NILOX 4Kubic

Dotata di doppio schermo a colori, la Nilox 4Kubic è in grado di registrare video in 4K30 e scattare foto a 20 megapixel per immortalare i momenti più belli delle proprie avventure all’aria aperta.

Come le altre cam della nuova gamma Nilox, la 4Kubic include nuove features e funzionalità. Tra queste la modalità Loop Recording, che consente la registrazione continua sovrascrivendo l’inizio del video per consentire l’acquisizione di nuove riprese, e il Timelapse, che registra fotogrammi video a intervalli prestabiliti per creare un filmato temporizzato, ideale per cogliere la bellezza di alcuni fenomeni naturali, come ad esempio il tramonto, e mostrarli nella loro totale evoluzione.

La vera novità di questa cam è il microfono wireless senza filo che permette di realizzare video con alta qualità audio anche in ambienti rumorosi fino a una distanza di 15 metri, mentre il case impermeabile in dotazione è perfetto per registrare il bellissimo mondo subacqueo fino a 30 metri di profondità.

La Nilox 4Kubic è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 109,95 euro.

NILOX 4Kubic
NILOX 4Kubic

NILOX 4K DIVE 

Tra le novità del mondo action cam di Nilox troviamo infine la 4K DIVE. Un modello resistente e waterproof che può seguire l’utente ovunque.

La nuova 4K DIVE può raggiungere i 10 metri di profondità senza custodia e, con il case protettivo in dotazione, consente riprese fluide fino a 30 metri.

Funzionalità e versatilità sono a portata di mano grazie al doppio schermo a colori, di cui quello posteriore touch, con cui regolare tutte le impostazioni in modo semplice e veloce. Grazie al grandangolo a 170°, alla risoluzione in 4K60 e allo stabilizzatore elettronico, è possibile catturare ogni dettaglio dell’ambiente circostante e scattare splendide prospettive panoramiche.

Compagna ideale di qualsiasi attività outdoor – dalle immersioni agli sport invernali – è provvista di una memoria fino a 128 GB e di due batterie dalla capacità di 1050 mAh per evitare lo spegnimento nei momenti migliori.

Inoltre, 4K DIVE è una action cam smart, utilizzabile anche da remoto. Grazie alla connettività Wi-Fi e all’applicazione dedicata, disponibile sia su store Android e Apple Store, si può comandare, registrare e visualizzare i propri video direttamente dallo smartphone.

4K DIVE è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 199,95 euro.

NILOX 4K DIVE 
NILOX 4K DIVE 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -