Con GoPro catturi le emozioni dell’inverno

-

spot_img

Con la stagione invernale ormai alle porte, gli appassionati degli sport sulla neve stanno già preparando i loro zaini con la migliore attrezzatura per affrontare le vette innevate. Proprio pensando a loro, GoPro offre un’ampia gamma di videocamere e accessori progettati per catturare ogni discesa, ogni salto e ogni momento indimenticabile, condividerli facilmente con gli amici e creare ricordi indelebili.

GoPro Hero12
GoPro Hero12

GoPro HERO12

Black L’action cam per definizione: stabilizzazione video HyperSmooth 6.0, straordinari video HDR con risoluzione 5,3K e 4K, supporto per i dispositivi audio Bluetooth e un’autonomia fino a 2 volte superiore rispetto ai precedenti modelli, grazie a un sistema di gestione energetica completamente riprogettato. E se abbinata al nuovo Mod per obiettivo MAX 2.0, il campo visivo offerto si amplia di oltre il 30% e offre nuove prospettive mozzafiato.

GoPro Hero 11 Mini
GoPro Hero 11 Mini

GoPro HERO11

Black Mini Più piccola e leggera della “sorella” maggiore, la HERO11 Black Mini è pensata per gli atleti e gli amanti dell’avventura alla ricerca di una fotocamera compatta, facile da equipaggiare e utilizzare, ma che non scenda a compromessi in termini di prestazioni. Grazie alle sue dimensioni contenute e alle doppie guide di montaggio integrate, Mini è la fotocamera ideale per le riprese in soggettiva e per un utilizzo più versatile che mai.

Max Lens Mod GoPro Hero12Max Lens Mod GoPro Hero12
Max Lens Mod GoPro Hero12

Mod per Obiettivo MAX 2.0

Con i suoi 177° di campo visivo, l’accessorio Mod per Obiettivo MAX 2.0 garantisce il migliore e il più ampio FOV della categoria action cam, con una risoluzione di 4K a 60 fotogrammi al secondo. È in grado di acquisire video e foto con tre inquadrature grandangolari, ideali per catturare riprese in prima persona di sport invernali e altre attività outdoor. È dotato di una lente due volte più resistente ai graffi rispetto al modello precedente, e di un rivestimento dell’obiettivo idrorepellente che fa scivolare via le gocce d’acqua.

Chesty GoPro
Chesty GoPro

Accessori GoPro

Durante le riprese sulle piste, l’accessorio giusto può fare davvero la differenza. Per catturare riprese immersive perfette da condividere sui social, il “sempreverde” Chesty, supporto montabile per il petto, garantisce le migliori inquadrature POV, ed è regolabile per un maggiore comfort e stabilità. Per soggettive differenti, invece, è possibile agganciare la GoPro al casco grazie all’Helmet Front + Side Mount, un supporto adesivo posizionabile frontalmente e lateralmente, che si applica con facilità e si regola in modo veloce.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm cashback su prodotti GFX e Serie X

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -