fbpx
techPhoto-WorldSony, ecco il nuovo shooting grip versatile e senza...

Sony, ecco il nuovo shooting grip versatile e senza cavi

-

spot_img

Sony shooting grip GP-VPT2BT, con la nuovissima funzione di telecomando wireless, si candida ad essere uno strumento tra i più amati dai content creator.

Dall’alta versabilità, affidabile e senza cavi permetterà di concentrarsi sulla produzione dei contenuti, con una maggiore creatività e libertà di movimento.

sony shooting grip
© Sony

Il grip ideale per i content creator

È la scelta ideale per molteplici utilizzi, dai vlog alla fotografia e ai video di viaggio o ancora al semplice utilizzo quotidiano. Il nuovo grip offre massima stabilità e comfort, abbinati a connessione wireless e design resistente a polvere e umidità.

Compatibile con un’ampia gamma di fotocamere digitali di Sony, il nuovo GP-VPT2BT si connette facilmente via Bluetooth®. Questo consentente ai creatori di contenuti di inquadrare e scattare o riprendere facilmente, senza l’ingombro di cavi o ingressi scoperti. È dotato di un pulsante per consentire una regolazione versatile dell’angolo di ripresa e permette di passare facilmente dalla modalità di ripresa normale a quella “selfie”, tramite la semplice pressione di un pulsante.

Inoltre, presenta una frizione per poter montare corpi macchina di dimensioni e peso diversi. Ha anche un pulsante di sblocco del supporto camera e di un indicatore luminoso e può trasformarsi velocemente in un treppiede, allargando la parte inferiore, così da garantire stabilità e versatilità nelle riprese.

sony shooting grip
© Sony
Alessandro Rabitti
Alessandro Rabittihttp://alessandrorabitti.com/
Sviluppatore web con un interesse per la musica. E' stato editore per SentireAscoltare, Hatetv e Youthlessfanzine webmagazine che si occupano di informazione e critica musicale. La fotografia è una sua grande passione che sperimenta con le sue Lomo. Dal 2013 vive ad Amsterdam.