Lexar: ecco il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress

-

spot_img

Lexar ha lanciato il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress studiato apposta per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videomaker.

Ideale per scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K dalla scheda CFexpress di tipo B al computer, questo lettore di qualità professionale è compatto e portatile e raggiunge una velocità di lettura di 1050MB/s.

USB 3.1 CFexpress: veloce e compatto

Con l’impressionante velocità di lettura fino a 1050MB/s, con questo lettore diventa davvero facile trasferire file in velocità anche quando si è in viaggio. Perfetto se si vogliono scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K e quindi tornare alla fotocamera molto rapidamente. Con la sua forma compatta e portatile, inoltre, il lettore può anche essere tenuto comodamente in tascaper essere usato sul campo.

Il lettore – compagno ideale per la scheda di memoria CFexpress di tipo B di Lexar – è disponibile ad un prezzo di 64,90 euro.

La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è disponibile attualmente nei tagli da 128GB e da 256GB (a breve saranno dispponibili anche le versioni da 64GB e 512GB ) con un prezzo suggerito al pubblico a partire da 299,00 euro.

Tutte le schede CFexpress hanno garanzia limitata a vita.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -