Vitec e Campustore, insieme per supportare la didattica a distanza

Vitec Imaging Solutions, leader mondiale nel mercato imaging e nella produzione e distribuzione di prodotti premium e accessori per la fotografia e il videomaking, entra nel mondo della didattica a distanza e sigla una nuova partnership con Campustore.

-

spot_img

I prodotti Joby di Vitec Imaging Solutions, i più amati dai giovani content creator della Generazione Z, sono sempre più scelti dagli studenti e insegnanti nelle videolezioni da casa. Grazie alla partnership tra Vitec e Campustore, inoltre, a settembre inizierà una collaborazione con due istituti scolastici. Lo scopo?Stimolare la creatività dei ragazzi attraverso la realizzazione di contenuti foto e video.

Utili per videolezioni, non solo per la fotografia

I prodotti Joby si sono dimostrati molto utili durante il lockdown, agevolando non solo smartworking, ma anche le videolezioni. Il tutto consentendo la creazione di set professionali nelle proprie case. Versatili, funzionali e facili da usare, questi prodotti sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di smartphone, tablet, fotocamere e action cam. Questo oltre a supportare scuole, insegnati e studenti nella creazione di contenuti digitali di qualità.

Grazie a questa nuova partnership, una selezione di prodotti Joby e di altri brand VIS come Manfrotto, Lowepro e Lastolite, utili per la didattica a distanza, è ora disponibile nello shop online di Campustore, che da oltre 15 anni porta innovazione e tecnologia alle scuole italiane. Tutti questi prodotti sono inoltre acquistabili dagli insegnanti tramite la Carta del Docente.

Vitec Campustore collaborazione scolastica

I prodotti più utilizzati

  • GorillaPod Mobile Vlogging Kit: un kit completo e modulare, composto da GorillaPod Mobile Rig, luce LED Beamo Mini e microfono Wavo Mobile. In grado di amplificare le potenzialità del proprio smartphone e garantire riprese video nitide, stabili e dall’audio impeccabile.
  • HandyPod Mobile: mini treppiede dotato di supporto per smartphone, utilizzabile anche come impugnatura ergonomica per riprese in movimento.
  • GripTight PRO: attacco adatto a qualsiasi smartphone o tablet fino a 10.5″, in grado di consentire una visione ottimale di videolezioni, contenuti multimediali, dirette streaming.
  • Beamo Mini: luce Led tascabile e magnetica per offrire un’illuminazione perfetta e tonalità della pelle impeccabili e naturali. Si può ricreare la luce del sole anche indoor.
  • Wavo Mobile: microfono leggero e facilissimo da utilizzare, per una voce sempre nitida e chiara anche in caso di rumori esterni.
  • Lastolite Chromakey Blu / Verde: fondale ripiegabile 180×150 cm, da un lato blu e dall’altro verde. Ideale per nascondere e modificare lo sfondo delle proprie riprese e dirette video.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -