fbpx

Black Friday, una settimana di promozioni per la Fujifilm X-Pro3

-

Per il Black Friday arriva una settimana di promozioni dedicate alla Fujifilm X-Pro3.

Dal 26 novembre al 2 dicembre, dunque, chi acquisterà la fotocamera digitale mirrorless dall’anima analogica in uno dei rivenditori autorizzati potrà usufruire di uno sconto di 300 euro.

Una macchina per chi ama i reportage

La Fujifilm X-Pro3, con il suo corpo resistente e inserti di titanio per le sezioni esterne e grazie al classico stile a telemetro, alla portabilità e alle ghiere dal funzionamento intuitivo, è una vera rivoluzione. Una macchina molto apprezzata da fotografi professionisti e non, che si esprimono principalmente nel campo della fotografia documentaria e di reportage.

Fujifilm X-Pro3 utilizza il sensore “X-TransTM*2 CMOS 4” retroilluminato da 26,1 MP e il processore di elaborazione delle immagini “X-Processor 4”. Questo per garantire l’adeguato livello di prestazioni e qualità dell’immagine che ci si aspetta da un modello di punta.

È dotata del mirino “Advanced Hybrid Viewfinder” che utilizza un pannello “organic EL” ad alta risoluzione da 3,69 milioni di pixel. L’ideale per soddisfare le esigenze professionali e garantire una migliore esperienza visiva.

Black Friday promozioni fujifilm X-Pro3

Uno sconto di 300 euro per chi acquista Fujifilm X-Pro3

Dal 26 novembre al 2 dicembre prossimo, dunque, acquistando questo modello si potrà avere uno sconto immediato di 300 euro iva inclusa. Il tutto acquistandolo in un qualsiasi Fujifilm Professional Dealer, rivenditore autorizzato sia fisico sia on line.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi. I prodotti di seconda mano, o ricondizionati, sono esclusi da questa promozione.

Per informazioni sulla promozione e per la lista dei rivenditori autorizzati: https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it


The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

Le foto di Luigi Ghirri in mostra a Parma ci immergono nel labirinto della (sua) visione

S'intitola Labirinti della visione la nuova esposizione dedicata a Luigi Ghirri in mostra a Parma, a Palazzo del Governatore....

Italia In Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In Attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

You might also like
- potrebbero interessarti -