Kingston, soluzioni per fotografi

-

spot_img

State cercando qualche soluzione per fotografi, magari per un regalo di Natale? Ecco qui tre proposte Kingston Technology – tra Drive Flash e schede per fotocamere – ideali per chi ha la passione della fotografia o per chi ci lavora.

Kingston prodotti fotografia A2000
A2000

A2000 – SSD NVMe PCIe

SSD NVMe PCIe A2000 è una soluzione di storage dal costo contenuto, che offre prestazioni straordinarie, con valori in lettura/scrittura fino a 2.200/2.000MB/s. L’unità A2000 offre prestazioni triple rispetto agli SSD SATA tradizionali, con tempi di caricamento più rapidi, a fronte di consumi energetici e valori termici inferiori.

Progettato per un’utenza entry level, per produttori di sistemi dedicati, per gli assemblatori di sistemi indipendenti e per tutti coloro che desiderano effettuare un upgrade dei loro PC. Disponibile in capacità da 250GB a 1TB2.

Kingston prodotti fotografia Canvas react plus
Canvas react plus

Canvas React Plus microSD

La scheda microSD Canvas React Plus è pensata per l’acquisizione di immagini in alta definizione e video in 4K/8K. Assicura prestazioni affidabili e durature, eliminando il rischio di frame persi o cali di velocità.

Compatibile con fotocamere e droni HD di livello professionale, viene fornita con un adattatore microSD e con il lettore MobileLite Plus microSD di Kingston in dotazione, che, grazie alla velocità di trasferimento massima di 285MB/s, consente di elevare il livello e l’efficienza dei processi di post-produzione, oppure con un adattatore SD UHS-I 2, per una maggiore praticità di compatibilità con i dispositivi.

Kingston prodotti fotografia drive flash
drive flash

Drive Flash USB DataTraveler 80

Un drive Flash USB ad alte prestazioni che supporta laptop, desktop, smartphone e tablet con porte USB Type-C, senza alcuna necessità di utilizzare un adattatore.

Grazie alle straordinarie velocità di trasferimento, fino a 200 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura, il drive DT 80 garantisce trasferimenti di file rapidi e pratici. Il design compatto e dotato di cappuccio, con un robusto corpo e anello di aggancio integrato ne fa una soluzione di storage mobile ideale. Disponibile in capacità da 32 GB a 256 GB.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -