fbpx
techPhoto-WorldLexar 1066x, microSd per registrazioni in alta qualità

Lexar 1066x, microSd per registrazioni in alta qualità

-

spot_img

Stai cercando una scheda perfetta per le tue registrazioni? Un prodotto che può fare al tuo è la nuova microSD Lexar Professional 1066x serie Silver.

Una nuova scheda nata per offrire la velocità e lo spazio necessari per registrare velocemente le proprie avventure in alta qualità quando si è in movimento.

Lexar 1066x, progettata per essere veloce

Progettata per telecamere sportive, droni e smartphone Android, registra e trasferisce rapidamente foto in alta qualità e video in Full-HD 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e di scrittura fino a 120MB/s grazie alla tecnologia UHS-I.

La scheda è di Classe 10, UHS Speed Class 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30), e garantisce le prestazioni che occorrono per scattare più velocemente e più a lungo.

Perfette anche per tablet e smartphone

Grazie alla valutazione di Classe 2 di prestazione per le applicazioni (A2), le schede microSD Professional 1066x UHS-I serie Silver sono ottime anche per le applicazioni su smartphone e tablet Android. Questo perché permettono di lanciare e archiviare le app in un attimo e direttamente sulla scheda di memoria A2 utilizzando dispositivi abilitati alla memorizzazione Android Adoptable.

Impermeabili e resistenti

Le schede microSD Lexar Professional sono inoltre impermeabili e resistenti a urti, vibrazioni e raggi X. Progettate, insomma, per resistere a lungo anche nelle condizioni più dure.

Lexar 1066x scheda microSd
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com