Lexar 1066x, microSd per registrazioni in alta qualità

-

spot_img

Stai cercando una scheda perfetta per le tue registrazioni? Un prodotto che può fare al tuo è la nuova microSD Lexar Professional 1066x serie Silver.

Una nuova scheda nata per offrire la velocità e lo spazio necessari per registrare velocemente le proprie avventure in alta qualità quando si è in movimento.

Lexar 1066x, progettata per essere veloce

Progettata per telecamere sportive, droni e smartphone Android, registra e trasferisce rapidamente foto in alta qualità e video in Full-HD 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e di scrittura fino a 120MB/s grazie alla tecnologia UHS-I.

La scheda è di Classe 10, UHS Speed Class 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30), e garantisce le prestazioni che occorrono per scattare più velocemente e più a lungo.

Perfette anche per tablet e smartphone

Grazie alla valutazione di Classe 2 di prestazione per le applicazioni (A2), le schede microSD Professional 1066x UHS-I serie Silver sono ottime anche per le applicazioni su smartphone e tablet Android. Questo perché permettono di lanciare e archiviare le app in un attimo e direttamente sulla scheda di memoria A2 utilizzando dispositivi abilitati alla memorizzazione Android Adoptable.

Impermeabili e resistenti

Le schede microSD Lexar Professional sono inoltre impermeabili e resistenti a urti, vibrazioni e raggi X. Progettate, insomma, per resistere a lungo anche nelle condizioni più dure.

Lexar 1066x scheda microSd
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -