Lexar presenta le nuove CFexpress Professional Type B serie Silver. Sono progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali.
Le loro qualità? Produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni.
Lexar CFexpress Serie Silver, i modelli
Disponibili nelle capacità da 128GB e 256GB, le nuove CFexpress serie Silver offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere con slot per XQD®, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate.
Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1000 MB/s in lettura e 600 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il nuovo lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione.
Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.
Le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver saranno disponibile a partire da fine giugno 2021 al prezzo al pubblico indicativo di 219,00 euro (128GB) e 419,00euro (256GB).
Principali caratteristiche
- Per fotografi e videomaker che richiedono prestazioni ad alte velocità, con trasferimenti fino a 1000MB/s in lettura
- Perfette per scattare più immagini in alta qualità e riprendere in 4K
- Velocità di scrittura fino a 600MB/s
- Retrocompatibile con fotocamere XQD®
- Garantiscono trasferimenti ad alta velocità per accelerare il flusso di lavoro
- Garanzia di dieci anni