fbpx
It happensPer Leica una nuova bag firmata Schedoni

Per Leica una nuova bag firmata Schedoni

-

spot_img

Una collezione di borse di cuoio dedicate a professionisti della fotografia e a business men è quella realizzata da Schedoni per Leica. Porta infatti la firma del produttore modenese -che firma anche gli interni della Ferrari- la nuova collezione realizzata meticolosamente a mano da professionisti altamente qualificati ed esperti nella lavorazione della pelle e del cuoio di selleria dell’Italia settentrionale.

 

Schedoni per Leica
Schedoni per Leica

 

Si tratta di pezzi unici, realizzati in soli 100 esemplari e contraddistinti da numero di serie e descrizione. Per la produzione della singola borsa, realizzata con metodi di lavorazione tradizionali, sono state impiegate circa 18 ore e il taglio di precisione di ben 112 singoli pezzi di pelle. Qualità ed unicità che hanno il loro prezzo.

Queste bags possono essere usate come classiche borse fotografiche (gli elementi divisori all’interno sono facilmente interscambiabili creando scomparti personalizzati per ospitare fotocamere, obiettivi ed altri accessori fotografici) ma anche come borse di tipo business per il lavoro quotidiano.

Non solo. In coordinato, Leica e Schedoni presentano anche tre accessori in pelle come le custodie per iPad, per iPhone e per carte di credito/biglietti da visita.

Info:  Leica store