Mostre e prove prodotto. Com’è il Fuji Day al Bam di Arezzo

439
Fujifilm day

Sarà un sabato dedicato tutto alla fotografia quello organizzato per il 26 gennaio al Bam di Arezzo.

Nello studio di via Isaac Newton 23 si susseguiranno, infatti, dalle 10 alle 19, una serie di eventi gratuiti per il Fuji Day tra cui workshop di ritratto, incontri tecnici, prove sul campo della migliore tecnologia Fujifilm con il servizio touch&try.

L’evento, organizzato da Fujifilm e Antonio Manta, si completerà con la visione di due mostre fotografiche, e avere il piacere di visitare due mostre fotografiche: “Maramures” dello stesso Manta e “Zanzibar” di Luigi Bartolini Montanari.

Antonio Manta Maramures
© Antonio Manta Maramures

Workshop e incontri

Tra le diverse attività promosse in questa giornata di cultura fotografica, dalle 11 alle 13 si potrà partecipare a un workshop di ritratto gestito da Antonio Manta.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, Onnik Pambakian dirigerà l’incontro “Lavorare con il banco ottico, revisione delle tecniche fotografiche alla luce delle nuove tecnologie” in cui si metterà sotto stress il medio formato Fujifilm.

Antonio Manta Maramures
© Antonio Manta Maramures

Touch&Try

Inoltre, per tutta la durata dell’evento, ci sarà uno spazio Touch&Try in cui lo staff tecnico Fujifilm sarà a disposizione per dare in prova i prodotti della gamma GFX e Serie X e approfondire le peculiarità dei diversi sistemi e dare consigli sulle migliori modalità di utilizzo.

Antonio Manta Maramures
© Antonio Manta Maramures

Per informazioni e iscrizioni: www.onlinestampafineart.com

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here