fbpx

Al via la settima edizione del Premio Tabò

-

ROMA. E’ stata presenta dalle associazioni culturali Officine Fotografiche Roma e Controchiave la settima edizione del Premio Giovanni Tabò riservato ai portfolio. Istituito nel 2009, il Premio Giovanni Tabò è dedicato alla memoria dell’appassionato fotografo e uno degli organizzatori di FotoLeggendo, prematuramente scomparso all’età di quarantaquattro anni.

Il concorso, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservato ai fotografi che non abbiano superato i 44 anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1971. Per partecipare alla selezione occorre inviare all’associazione culturale Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 file jpeg a bassa risoluzione (lato lungo 1200/1400 pixel).

I portfolio dovranno pervenire improrogabilmente entro il 27 aprile 2015.

 

 


premiotabo_grigio

 

 

Tutti i portfolio pervenuti in tempo utile (si prega quindi di inviare i portfolio con congruo anticipo sulla data di scadenza) in regola con le norme del concorso, saranno visionati da una commissione di selezione che ne sceglierà due da esporre tra le mostre dell’11esima edizione di FotoLeggendo. Ai due portfolio esposti, i lettori del Premio FotoLeggendo 2015 assegneranno un primo e secondo premio.

La mostra dei due portfolio selezionati e la premiazione del Concorso si terranno all’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) a Roma.

 

RegolamentoPREMIO_TABO_2015

Scheda di partecipazioneSK_TABO_2015

Infowww.fotoleggendo.it

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img

Ultimi articoli

Italia In-Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In-attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo da...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

Gianni Berengo Gardin: l’occhio come mestiere e la mostra a Roma

Con oltre 200 fotografie, la mostra fotografica "L’occhio come mestiere" al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo...

You might also like
- potrebbero interessarti -