Al via la settima edizione del Premio Tabò

-

ROMA. E’ stata presenta dalle associazioni culturali Officine Fotografiche Roma e Controchiave la settima edizione del Premio Giovanni Tabò riservato ai portfolio. Istituito nel 2009, il Premio Giovanni Tabò è dedicato alla memoria dell’appassionato fotografo e uno degli organizzatori di FotoLeggendo, prematuramente scomparso all’età di quarantaquattro anni.

Il concorso, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservato ai fotografi che non abbiano superato i 44 anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1971. Per partecipare alla selezione occorre inviare all’associazione culturale Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 file jpeg a bassa risoluzione (lato lungo 1200/1400 pixel).

I portfolio dovranno pervenire improrogabilmente entro il 27 aprile 2015.

 

 


premiotabo_grigio

 

 

Tutti i portfolio pervenuti in tempo utile (si prega quindi di inviare i portfolio con congruo anticipo sulla data di scadenza) in regola con le norme del concorso, saranno visionati da una commissione di selezione che ne sceglierà due da esporre tra le mostre dell’11esima edizione di FotoLeggendo. Ai due portfolio esposti, i lettori del Premio FotoLeggendo 2015 assegneranno un primo e secondo premio.

La mostra dei due portfolio selezionati e la premiazione del Concorso si terranno all’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) a Roma.

 

RegolamentoPREMIO_TABO_2015

Scheda di partecipazioneSK_TABO_2015

Infowww.fotoleggendo.it

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -