Aliauro lancia un contest fotografico per la Giornata dell’amicizia

Giornata dell’amicizia
il contest Aliauro Giornata dell’amicizia

In occasione della Giornata dell’amicizia – che si festeggia il 30 luglio – la compagnia di trasporti marittimi Aliauro lancia un contest su Instagram e Facebook. Tutti possono partecipare già da oggi al contest. Come? Scattando un selfie mentre si è a bordo di una nave Aliauro, usando l’hashtag #alilaurofriendly. E chi otterrà più like partirà gratis con destinazione a scelta tra le isole Eolie e l’isola d’Ischia.

 “Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l’acquisto dell’amicizia”. Non aveva dubbi il filosofo greco Epicuro. Un’occasione che Alilauro non poteva non cogliere per sottolineare come il valore della condivisione animi anche le strategie aziendali, alimentando un rapporto sempre più vero con l’utenza. 

Le foto, condivise su Facebook ed Instagram, devono  essere scattate a bordo delle unità della compagnia: l’autore deve essere insieme a uno o più amici, piccoli o grandi. Il regolamento, disponibile sulla pagina Facebook “Alilaurovolaviamare”, richiede l’aggiunta degli hashtag #VolaViaMare #AlilauroFriendly #Oltreilmare.

“Vogliamo celebrare in modo smart la Giornata nazionale dell’amicizia – spiega Ornella Regine, responsabile marketing Alilauro – sottolineando come sui nostri vettori nascano o si consolidino, tutti i giorni, rapporti di condivisione vera: è il bello del viaggio, anche attraverso il mare”.

 

Le regole

1) Scegli una delle destinazioni Alilauro (www.alilauro.it) e scatta una foto durante il tuo viaggio a bordo.
2) Posta la foto con una frase che si ispiri alla Giornata dell’amicizia e descriva la vostra amicizia sul tuo profilo Facebook e Instagram e tagga la pagina @Alilaurovolaviamare, aggiungendo gli hashtag #VolaViaMare #AlilauroFriendly #Oltreilmare
3) Non dimenticare di inserire il tuo mi piace alla pagina