MILANO. Inizia il 7 maggio con un dialogo tra Goffredo Fofi (direttore de Lo Straniero), Walter Siti e Antonio Scurati, la serie d’incontri d’autore a Forma Meravigli.
Nella nuova sede di via Meravigli, infatti, fino al 7 giugno sarà ospitata la mostra “Il racconto onesto” che intreccia le testimonianze di scrittori e il lavoro di fotografi italiani impegnati, appunto, a raccontare in modo onesto, il nostro presente.
Una serie di incontri tra autori, fotografi, scrittori e protagonisti del progetto faranno da cornice alla mostra. E il ciclo comincia proprio con l’incontro del 7 maggio con Fofi, Siti e Scurati.
Il prossimo appuntamento sarà il 21 maggio con l’incontro con Helena Janeck, Igiaba Scego e Silvia Ballestra, in compagnia di Alessandra Mauro. Il 28 maggio, invece, l’appuntamento è con la proiezione del documentario Il diario di Felix di Emiliano Mancuso. Il 4 giugno Stefano Valenti, Paolo di Stefano e Angelo Ferracuti converseranno infine con Alessandro Leogrande.
Tutti gli incontri, ad ingresso gratuito, si svolgeranno 18.30 nella sala dedicata all’interno della nuova galleria Forma Meravigli.
Info: www.formafoto.it