Maratona fotografica a Reggio Emilia

maratona fotografica reggio emilia
Photo Marathon a Reggio Emilia

La maratona fotografica arriva anche a Reggio Emilia. L’appuntamento è previsto per domenica 10 giugno con un evento che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio.

La Photo Marathon, infatti, dopo Sidney, New York, Madrid, Milano, Roma e Firenze, approda a Reggio Emilia per la prima volta. Organizzato da Italia Photo Marathon, con il patrocinio di Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e il sostegno del Main Sponsor Iren, la maratona fotografica è aperta a tutti, occorre solo iscriversi su https://www.italiaphotomarathon.it/reggio-emilia/ e possedere un mezzo fotografico digitale.

La partenza è prevista per le ore 10 al Click Point allestito in Piazza Prampolini, dove i partecipanti potranno ritirare il loro kit di gara con la maglietta ufficiale dell’evento e dove verranno svelati i primi tre temi fotografici più un tema video, che, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città, resteranno segreti fino a questo primo momento.

Alle 13 e alle 16 in blocchi di tre, verranno svelati gli altri temi fotografici.

Info e prenotazioniwww.italiaphotomarathon.it/reggio-emilia 

A pagamento 15 euro.

 


 

COME FUNZIONA

  • 9 temi fotografici segreti: 3 temi ogni 3 ore
  • 1 tema video segreto
  • 1 divertente giornata per mettere alla prova la tua creatività
  • 1 città
  • 1 evento di premiazione
  • 1 mostra delle foto vincitrici

__________________

CHI PUO’ PARTECIPARE

  • Chiunque con qualsiasi mezzo digitale

___________________

NUOVA CATEGORIA VIDEO

Una nuova sfida per i videomaker e chi utilizza la reflex per girare video. E in più un webinar propedeutico gratuito con gli specialist NIKON.