Letture portfolio sul tema femminile a Casa Tre Oci

-

spot_img

VENEZIA. Il circolo fotografico La Gondola, in collaborazione con Casa dei Tre Oci, lancia la terza edizione della lettura portfolio che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 7 marzo (dalle 15 alle 18) e il mattino di domenica 8 marzo (dalle 11 alle 13) nella sede di Casa Tre Oci. Il tema scelto per questa edizione è “Sguardi femminili” che riguarda non solo la presenza della donna quale protagonista degli scatti (anche in modo indiretto) ma anche e soprattutto la donna come autrice che, forte della sua sensibilità e dell’innato spirito di osservazione, dona una visione del mondo del tutto peculiare e avvincente.

Ogni partecipante potrà presentare fino a due lavori (composto da massimo 20 immagini) a uno o a entrambi i gruppi di lettori.

 

Casa dei Tre Oci
Casa dei Tre Oci

 

GRUPPI LETTORI.

1.Angela Madesani ( storica e docente di fotografia), Anna Zemella (giornalista, fotografa, socia del CF la Gondola), Emilio Zangiacomi Pompanin ( fotografo professionista, socio del CF La Gondola)

2.Etta Lisa Basaldella (fotografa, giornalista, socia onor. del CF la Gondola) Maria Teresa Crisigiovanni ( fotografa, socia del Cf La Gondola), Manfredo Manfroi ( Presidente del Cf la Gondola)

All’evento potranno partecipare tutti i fotografi che invieranno l’adesione entro il 2 marzo 2015 e fino ad esaurimento degli orari di lettura inviando via e-mail copia del modulo di partecipazione. L’iscrizione comporterà solo il prezzo del biglietto alla mostra Tre Oci Tre Mostre che si svolge negli stessi locali della lettura portfolio.

Scarica il regolamento PORTFOLIO 2015 REGOLAMENTO

Qui la scheda d’iscrizionePORTFOLIO 2015 SCHEDA

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -