Storytelling e ritratto: a Reggio Emilia un workshop con Gabriele Galimberti

-

spot_img

Ci sono ancora posti disponibili per il workshop con Gabriele Galimberti, Canon Ambassador, che si terrà sabato 11 giugno, a Palazzo da Mosto di Reggio Emilia in occasioen di Fotografia Europea.

Durante l’intera giornata di formazione, dal titolo “Storytelling e ritratto“, Galimberti racconterà il suo percorso da studente di fotografia a fotografo del National Geographic, passando per la genesi e lo sviluppo di “The Ameriguns”, con cui ha vinto il World Press Photo 2021.

Il workshop con Galimberti a Reggio Emilia

Gabriele Galimberti, Canon Ambassador, racconterà il suo percorso da studente di fotografia a fotografo del National Geographic, passando per la genesi e lo sviluppo di The Ameriguns, con cui ha vinto il World Press Photo 2021.

Il pluripremiato fotografo, che lavora a progetti documentaristici a lungo termine in tutto il mondo, ci illuminerà con i suoi schemi di luce. Si soffermerà su temi centrali come la realizzazione e sponsorizzazione di lavori fotografici a lungo termine, il ritratto nello storytelling, l’utilizzo dei social e i rapporti con i clienti e con i media, attingendo direttamente dalla sua opera e dalle collaborazioni con testate internazionali.

Il workshop, che si svolge dalle 10 alle 17, si divide in due parti: una lecture la mattina e le prove pratiche il pomeriggio. Possono partecipare un massimo di 16 partecipanti al prezzo di 130 euro.

Info: 0522.444446 – workshop Gabriele Galimberti

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -