fbpx

Nital, chi compra sugli store online dona alla Croce Rossa

-

Nital S.p.A., distributore per l’Italia dei prodotti Nikon, compie 29 anni. Un’occasione speciale, ma che cade in un periodo difficile per tutti. Per questo l’azienda torinese ha scelto di scendere in campo per portare il proprio aiuto con donazioni alla Croce Rossa.

Nital non è solo il noto distributore dei prodotti fotografici Nikon, ma anche di tanti altri brand a vocazione tecnologica e dedicati alla casa, come Breville, Crock-Pot, FoodSaver e Oster.

Dopo aver già donato 10mila euro alla Croce Rossa Italiana, Nital ha deciso che, nel periodo dal 2 all’8 aprile, devolverà all’organizzazione il 10% del prezzo di qualsiasi articolo acquistato negli stores ufficiali online Nikon, Crock-Pot, FoodSaver, Breville e Oster.

Si tratta di un ulteriore contributo alla campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi” raccolta fondi lanciata dall’azienda a favore della Croce Rossa Italiana, per sostenere quelle persone che in queste ultime settimane stanno lavorando ininterrottamente.

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img

Ultimi articoli

Italia In-Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In-attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo da...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

Gianni Berengo Gardin: l’occhio come mestiere e la mostra a Roma

Con oltre 200 fotografie, la mostra fotografica "L’occhio come mestiere" al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo...

You might also like
- potrebbero interessarti -