Zip Polaroid Photoprinter

Polaroid lancia un nuovo dispositivo tascabile, Zip Polaroid Photoprinter,  che consente di stampare istantaneamente le foto da smartphone e tablet.

Che si tratti di una laurea, matrimonio, viaggio su strada o semplicemente un barbecue di famiglia in cortile, ci sono momenti memorabili che aspettano solo di essere condivisi con gli amici e la famiglia “, ha dichiarato Scott W. Hardy, presidente e CEO di Polaroid. “Gli smartphone sono diventati lo strumento per condividere i nostri ricordi preferiti in digitale, ma c’è qualcosa di speciale legato alla condivisione di una foto stampata. La Zip PhotoPrinter Polaroid porta l’esperienza Polaroid nell’era del cellulare e permette agli utenti di stampare e condividere le proprie foto preferite ovunque, velocemente e facilmente “.

 

Progettato per stare in una tasca e adattarsi a qualsiasi stile di vita

La Zip Polaroid è una delle stampanti portatili più piccole e leggere nel mercato di oggi, circa le stesse dimensioni di uno smartphone. Pesa solo 186g e può essere portata ovunque, aggiungendo una nuova dimensione all’esperienza mobile. Il dispositivo misura 2.91 “x 4.72”, di spessore poco meno di un pollice e nonostante la sua ricchezza di funzioni, l’unico controllo fisico è un pulsante di accensione.  

 

2-printer

Miglioramenti, filtri e cornici

Zip Polaroid PhotoPrinter dispone di una applicazione gratuita per iOS e Android e si connette ai dispositivi mobili tramite Bluetooth 4.0 o NFC. Queste applicazioni sono full-optional e offrono agli utenti la possibilità di esprimere la loro creatività e migliorare le loro stampe. Gli utenti possono catturare una foto o selezionare e modificare un’immagine dalla loro galleria, l’applicazione di una vasta gamma di filtri creativi, effetti e controlli, tra cui:

– Miglioramenti alla luminosità, contrasto, saturazione e tinta, nonché 12 filtri di colori tra cui nero di seppia, retro e HDR.
– Una modalità collage che consente agli utenti di presentare fino a 9 immagini in una singola stampa.
– La possibilità di disegnare in vari colori utilizzando la modalità di vernice, così come l’utilizzo di cornici, adesivi, francobolli, emojis e animazioni per rendere l’immagine distintiva.
– La possibilità di fare modifiche private e visibili soltanto con modalità di visualizzazione segreta

 

La stampa ZINK Zero Ink®

La Zip PhotoPrinter Polaroid utilizza la tecnologia Zero Ink. Le stampe fotografiche (di 2X3 pollici) sono pronte in poco meno di un minuto e condividere immediatamente la foto con i loro amici e familiari. La foto può essere anche utilizzata come adesivo.

 

Prezzo: 129,99 (versione bianca o nera)