La nuova fotocamera Canon PowerShot SX740 HS adatta per fotografare i dettagli dei tuoi viaggi

Dotata di risoluzione 4K Ultra HD, questa compatta fotocamera tascabile rivoluziona il concetto del viaggiare leggeri

Canon PowerShot SX740 HS
PowerShot SX740 HS

E’ stata presentata al pubblico di fotoamatori la nuova Canon PowerShot SX740 HS, la compatta da viaggio.

Una fotocamera che si presta, grazie allo zoom ottico 40x (24-960mm), a catturare anche i più piccoli dettagli di monumenti e paesaggi.

Canon PowerShot SX740 HS
Canon PowerShot SX740 HS


Questa fotocamera tascabile inoltre è dotata di tecnologia ZoomPlus, che permette di aumentare digitalmente lo zoom ottico, passando da 40x a 80x, senza compromettere la definizione delle immagini.

Lo zoom infatti permette di realizzare foto ad alta definizione, sempre nitide e dai colori vivaci, e video di alta qualità in qualsiasi condizione.

Infine, tutti coloro che amano scattare selfie, da soli o di gruppo (scatti sempre più in voga nei nostri viaggi= possono sfruttare lo schermo LCD inclinabile a 180° per ricreare l’inquadratura perfetta.

PowerShot SX740 HS
PowerShot SX740 HS

Perfetta per i video

Non solo foto ma anche video 4K Ultra HD. E la stabilizzazione d’immagine a 5 assi permettono di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento.

Inoltre, PowerShot è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD, perfetti per catturare bellissimi tramonti, ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K.

E la connettività Wi-Fi e Bluetooth® rende PowerShot SX740 HS perfetta per tutti coloro che desiderano scattare e condividere in modo semplice e immediato.

PowerShot SX740 HS
PowerShot SX740 HS

PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni BLACK e SILVER al prezzo al pubblico consigliato di 417,99 EUR.