Dopo il recente lancio internazionale, Canon presenta il rivoluzionario sistema Eos R a Photokina.

Qui, da mercoledì 26 a sabato 29 settembre 2018, Canon presenterà al pubblico una vasta gamma di prodotti e soluzioni dedicate al mondo dell’imaging.

L’appuntamento allo stand Canon (padiglione 3, livello 2).

Nuovo sistema

A più di 30 dalla nascita del sistema Eos, il nuovo sistema Eos R assicura un livello del tutto nuovo di innovazione.

Tra le prerogative una nitidezza e una ricchezza di particolari senza precedenti.

E poi l’attacco RF, che introduce una nuova era nel mondo di foto e video, è una combinazione di design ottico, meccanico ed elettronico.

Tra le nuove funzionalità anche la messa a fuoco automatica più veloce al mondo, la possibilità di realizzare ottimi scatti anche condizioni di luce soffusa e gli impressionanti livelli di personalizzazione.

A Photokina anche gli Ambassador Canon

I Canon Ambassador presenteranno il loro approccio al tema della narrazione per immagini con una serie di interventi e workshop durante tutti e quattro i giorni della manifestazione.

Dalle avventure di Ulla Lohmann nel Pacifico meridionale all’esperienza di Katya Mukhina in Islanda, gli Ambassador Canon accompagneranno i visitatori dello stand in un viaggio intorno al mondo.

Ogni incontro offrirà l’opportunità di cogliere preziosi consigli per tutti i professionisti e gli appassionati del mondo dell’imaging.