Fotografia: tutte le offerte del Prime Day di Amazon

In arrivo il 15 e 16 luglio le offerte dell’Amazon Prime Day con interessanti offerte anche per ama la fotografia.

Cos’è il Prime Day?

Un ‘evento’ di due giorni in cui Amazon renderà disponibili, agli iscritti a Prime di tutto il mondo, offerte non-stop, dalle 00:00 di lunedì 15 luglio e fino alla mezzanotte del 16 luglio.

Chiunque può iscriversi a Prime o iniziare un periodo gratuito di 30 giorni all’indirizzo amazon.it/primeday per partecipare al Prime Day.

amazon prime 2019 foto echo show 5
Echo Show 5

Offerte sui prodotti Amazon

Tutte le offerte partiranno in quei due giorni. Ma se volete qualche consiglio per risparmiare nel mondo della fotografia ecco qualche consiglio.

Si inizia con le innumerevoli offerte sui prodotti a marchio Amazon, come sul dispositivo Echo Show 5A, che permette (tra le tante cose) di ascoltare musica o audiolibri, leggere ricette direttamente dallo schermo, fare videochiamate e vedere – sul piccolo schermo piatto – anche le foto preferite sulla home.

fotocamere sony estate
sony a7 III

Sconti su Sony, MicroSd e monitor

Occhio poi agli sconti sul marchio Sony. Per due giorni, infatti, le migliori fotocamere, videocamere, obiettivi e accessori saranno vendute a un prezzo davvero concorrenziale.

Qualche esempio? La Sony Alpha 6000L, fotocamera digitale mirrorless compatta con obiettivo intercambiabile 16-50 mm che verrà venduta a 483,04 euro anziché 900 euro.

O la Sony Alpha 7K Kit, fotocamera digitale mirrorless full-frame con obiettivo intercambiabile 16-50 mm a 789,98 euro anziché 1400 euro.

E poi offerte poi su MicroSD, SD e penne USB.

Un esempio: la MicroDs Samsung MB-MC32GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 32 GB, a 8,35 euro anziché 27,99.

E su monitor, dagli Acer ai Benq.