Sony ZV-1, l’aggiornamento per lo streaming ad alta qualità video

-

spot_img

Sony annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento gratuito del firmware per la fotocamera digitale ZV-1. Questo permetterà agli utenti di utilizzare facilmente l’alta qualità video e audio della camera per gli streaming in diretta, semplicemente connettendo la camera a un PC.

Video e audio di qualità Sony, anche in streaming

In questo modo gli utenti possono facilmente connettere la ZV-1 a un PC via USB e iniziare ad utilizzare il flusso video ad alta qualità e il microfono integrato per un audio cristallino. Ottima soluzione per gli uusi quotidiani, dalle dirette sui social alle videoconferenze.

In più, quando la camera è connessa a uno smartphone Xperia di Sony, gli utenti possono trasmettere in streaming e utilizzare lo smartphone come display secondario per leggere i commenti e monitorare il feed dal vivo.

Recentemente, c’è stato un incremento nella domanda di streaming in diretta e, di conseguenza, una crescita di aspettative per la qualità dell’immagine e dell’audio. Questo aggiornamento del firmware permette agli utenti di sfruttare tutti i vantaggi dell’alta qualità video di ZV-1, così come le eccellenti capacità dell’audio. Il tutto utilizzando il supporto di alta qualità UVC/UAC, per streaming live, videochiamate e molto altro. Questa capacità sarà anche aggiunta in futuro ad altre camere compatibili.

Questo aggiornamento di sistema è disponibili da subito e può essere scaricato per sistema Windows e Mac.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -