Nikon Z5 con zoom 24-200: un kit mirrorless completo e versatile

-

spot_img

Novità in casa Nikon con la presentazione del nuovo kit che comprende la mirrorless Nikon Z5 e uno zoom 24-200. Un lancio che permetterà di acquistare una delle mirrorless di ultima generazione affiancandola ad un ottimo zoom.

Nikon Z5 con zoom 24-200

La Nikon Z5 è la mirrorless a pieno formato che amplia la gamma Nikon Z. Robusta, leggera e maneggevole, è concepita per coloro che desiderano iniziare a esplorare il fascino della fotografia mirrorless a pieno formato.

Le immagini sono caratterizzate da nuovi livelli di dettaglio, profondità, “tridimensionalità” e colore, sia nell’acquisizione fotografica sia nella ripresa di filmati in 4K. L’ideale per ottenere foto e video nitidi con una sorprendente gamma dinamica, anche con livelli di sensibilità ISO elevati, grazie a un sensore CMOS a pieno formato da 24,3 MP che sfrutta pienamente le funzionalità di acquisizione della luce dell’ampio innesto a baionetta Z-Mount.

Se dovessimo riassumerle, queste sono le caratteristiche principali della Z5 con caratteristiche che non ti aspetteresti:

  • Eccezionale qualità dell’immagine della serie Nikon Z: innesto a baionetta Z-Mount ultra ampio, potente processore EXPEED 6 e sensore CMOS a pieno formato da 24,3 MP con intervallo di sensibilità ISO di 100-51.200.
  • Un piccolo kit di grande effetto: l’obiettivo NIKKOR Z 24-50mm f/4-6.3 straordinariamente portatile è incluso nel kit “base” corpo camera e obiettivo.
  • AF ibrido a 273 punti: garantisce una messa a fuoco uniforme, rapida e precisa in tutto il fotogramma. La funzionalità Eye-Detection AF mette a fuoco gli occhi del soggetto per ritratti impeccabili. La funzionalità di AF con rilevamento animali agisce in modo analogo per ritrarre gatti e cani.
  • Stabilizzazione VR a 5 assi: alte prestazioni per fotografie più nitide e video stabili.
  • Mirino elettronico da 3.690k punti ultra-nitido: il mirino elettronico ad alta definizione assicura che nessun soggetto sia escluso dal fotogramma. Le impostazioni principali, quali esposizione, sensibilità ISO e bilanciamento del bianco, risulteranno applicate in tempo reale.
  • Ergonomia Nikon Z: la profonda impugnatura conferisce un senso di sicurezza ed i controlli principali sono posizionati in modo perfetto.
  • Il connubio di leggerezza e resistenza: il corpo macchina in lega di magnesio è in grado di resistere a critiche condizioni climatiche per garantire protezione da polvere e umidità.
  • Slot per due card, alimentazione tramite USB: gli slot ospitano card SD UHS-II capaci di gestire le alte velocità ed è possibile caricare la batteria (a fotocamera spenta) o alimentare la Z 5 tramite USB.
  • Monitor touch-screen inclinabile: un tocco per mettere a fuoco e scattare e il doppio tocco per ottenere una vista al 100% dell’area immagine.
  • Fluidità dei filmati 4K: gli obiettivi a pieno formato NIKKOR Z garantiscono un’eccezionale profondità di campo. Crea ipnotici e travolgenti filmati time-lapse direttamente dalla fotocamera e acquisisci frame fotografici durante la ripresa video.
  • Funzionalità Wi-Fi® e Bluetooth® incorporate: L’app SnapBridge di Nikon è in grado di rendere agevole il trasferimento di foto e video o di trasformare il tuo dispositivo smart in un monitor e un controller remoti.

Prezzo al pubblico del kit Nikon Z5 + Z 24-50mm + SD 64GB Lexar 667x Pro scontato in occasione del Black Friday e del Cyber Monday (fino al 5 dicembre, sul sito Nikonstore.it): 1.574,00 euro invece di 1.749,00 euro

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -