Instax Mini Link® for Nintendo Switch: le nuove funzioni app per smartphone

-

spot_img

Hai una Instax Mini Link® for Nintendo Switch? Da oggi puoi utilizzare le nuove funzioni per l’app smartphone rilasciate da Fujifilm. Un modo per condividere i successi e i traguardi in modo ancora più creativo e divertente.

Grazie all’aggiornamento dell’app Instax Mini Link® for Nintendo Switch ora i giocatori potranno condividere i loro traguardi aggiungendo alle foto istantanee i personaggi di Splatoon 3.

Grazie alla collaborazione tra Fujifilm Corporation e Nintendo Co. Ltd., infatti, nell’app sono state integrate nuove funzionalità che permettono agli utenti di condividere i loro momenti preferiti con gli altri giocatori in modo creativo.

Come? Con filtri e cornici alle schermate scattate con la funzione di acquisizione della console Nintendo Switch. In questo modo si ha una foto Instax unica e personalizzata, sia in formato digitale che analogico. La foto si può infatti riprodurre con una stampante per smartphone Fuji Instax Mini Link.

App gratis con filtri e cornici

L’applicazione Instax Mini Link per Nintendo Switch si scarica gratuitamente. Una volta installata permette di aggiungere filtri e cornici alle schermate scattate con la funzione di acquisizione della console Nintendo Switch.

Le schermate possono essere trasmesse al proprio smartphone e quindi stampate su foto istantanee Fuji Instax grazie alle stampanti per smartphone Instax Mini Link. Una semplice scansione del codice QR della schermata di gioco di Nintendo Switch, utilizzando l’app dallo smartphone, consente di stampare l’immagine con una varietà di cornici e adesivi basati sui personaggi dei giochi per Nintendo Switch, tra cui Animal Crossing™: New Horizons, Super Mario™, New Pokémon Snap™ e ora anche Splatoon 3.

“L’aggiunta del popolare Splatoon 3 alla gamma di giochi per Nintendo Switch che si collegano alla nostra serie di stampanti per smartphone Instax Mini Link è entusiasmante, così come la nuova funzione dell’app INSTAXAiR che consente ai giocatori di utilizzare effetti a tema del personaggio e cornici speciali che appariranno sulle immagini stampate Instax”, ha dichiarato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, Fujifilm Europe.

Instax Mini 2
Instax Mini 2

La funzione INSTAXAiR™ migliora ancora

Anche la funzione INSTAXAiR è migliorata grazie all’aggiornamento dell’app. La funzione consente agli utenti della stampante Instax Mini Link 2 di aggiungere alle loro foto conservate nel cellulare una varietà di grafiche. Con l’aggiornamento i filtri a disposizione dell’utente sono di più.

Si possono disegnare, ad esempio, bolle, petali, neon, vernice spray o un look glitterato: con la stampante in mano, basterà tenere premuto il pulsante della funzione in alto e puntare il LED laterale per poi disegnare nell’aria.

Ciò che sarà disegnato nell’aria apparirà nell’anteprima di stampa all’interno dell’app e, una volta che l’utente sarà soddisfatto del risultato, la grafica spunterà sull’immagine stampata. Con la funzione INSTAXAiR si può anche registrare un video del disegno e condividerne il momento come codice QR che comparirà sulla foto Instax. Il codice QR può essere scansionato con lo smartphone per visualizzarne il video, scaricarlo o condividerlo sui social media.

Clay White: un nuovo colore per la Instax Mini Link 2

In concomitanza con il lancio della nuova app Instax Mini Link per Nintendo Switch, Fujifilm lancia anche un nuovo colore: Clay White. Questa variante è arricchita di accenti neri intorno al pulsante di accensione anteriore e allo slot di espulsione della pellicola per creare un look ancora più ricercato.

I fan di Splatoon 3 potranno scegliere anche un kit bundle che comprende la Special Edition Clay White Instax Mini Link 2 e una custodia in silicone con i personaggi preferiti.

Prezzi

L’aggiornamento dell’app è gratuito e disponibile dal 19 gennaio 2023 sull’app store di Apple e su Google Play per i dispositivi Android.

La nuova stampante per smartphone Special Edition Clay White Instax Mini Link 2 sarà disponibile dal 19 gennaio 2023, al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro.

Il kit bundle sarà disponibile nella stessa data al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 euro.

Per info: https://instax.eu/it/stampanti/mini-link-2-se/

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -