BOLOGNA. Dal 29 gennaio al 1° febbraio 2016 nei padiglioni 25, 26 e 32 di Bologna Fiere torna Arte Fiera. Un traguardo importante quello per l’edizione 2016 che segna i 40 anni della manifestazione e consolida il legame con Mia Photo Fair (qui il link con tutte le gallerie e i fotografi in ‘mostra’) che porterà per il terzo anno la fotografia nella manifestazione bolognese.

Non solo. La manifestazione farà vivere il centro cittadino con mostre collaterali (scoprile qui) e con i ricchi eventi legati alla notte bianca (clicca qui per scoprire tutti gli eventi o qui per seguire la nostra guida speciale).

E se siete curiosi di scoprire le opere in Fiera e volete respirare l’aria di Arte Fiera… qui sotto il vostro fotoracconto su Instagram (usate l’hashtag ufficiale #artefiera e #mammothartefiera per farci sapere quali scatti vi hanno colpito di più)

 

 

 

[alpine-phototile-for-instagram id=477 user=”the_mammoth_s_reflex” src=”global_tag” tag=”artefiera” imgl=”instagram” style=”gallery” row=”4″ grwidth=”800″ grheight=”600″ size=”L” num=”100″ border=”1″ curve=”1″ align=”center” max=”100″]