fbpx
What's happen?Sony World Photograhy Awards 2020, tutti i vincitori del...

Sony World Photograhy Awards 2020, tutti i vincitori del programma Student Grant

-

spot_img

Sono stati resi noti i vincitori del programma Student Grant del Sony World Photograhy Awards 2020.

I nuovi vincitori del Sony Student Grant sono stati ccelti tra i finalisti del concorso Student dei Sony World Photography Awards 2019. E sono: Joel Davies (Regno Unito), Sam Delaware (Stati Uniti) e Tobias Kobborg Kristensen (Danimarca).

Ogni fotografo si è aggiudicato un premio di 3.500 dollari. Inoltre, con la fotocamera assegnata da Sony, realizzeranno un progetto ispirato al tema Changing Cities, dedicato alle iniziative green negli spazi urbani.

Sony World Photograhy Awards 2020 student grant
© Joel Davies, United Kingdom, Sony Student Grant, 2020 Sony World Photography Awards

We Reap What We Sow di Joel Davies

Il progetto di Joel Davies segue gli operatori della Freightliners Farm. Si tratta di un’associazione benefica attiva a Islington, un quartiere di Londra fra i più densamente popolati del Regno Unito. Le immagini di Davies documentano l’attività di volontari e visitatori. Per loro la fattoria rappresenta sia un indispensabile spazio verde sia un sostegno per la comunità.

Sony World Photograhy Awards 2020 student grant
© Sam Delaware, United States of America, Sony Student Grant, 2020 Sony World Photography Awards

Cellular Culture di Sam Delaware

In questo progetto Sam Delaware punta i riflettori su un’innovativa ricerca intrapresa dalla JUST Inc. Un’azienda alimentare di San Francisco che intende sfruttare la carne sintetizzata in laboratorio per limitare l’impatto delle società sulle risorse naturali della Terra.

Sony World Photograhy Awards 2020 student grant tobias kobborg
© Tobias Kobborg Kristensen, Denmark, Sony Student Grant, 2020 Sony World Photography Awards

Green Copenhagen di Tobias Kobborg Kristensen

Tobias Kobborg Kristensen mostra l’impegno delle autorità e dei residenti della città danese per raggiungere un importante obiettivo. Quello di diventare la prima capitale a emissioni zero del mondo entro il 2025.

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.