BIBBIENA.  FIAF presenta il contestVacanze sul divano 2015”, grazie al quale basterà postare una o più foto sul social Instagram per avere la possibilità di vedere la propria opera esposta alla manifestazione Fotocontronti OFF a Bibbiena dal 18 al 20 settembre.

Tema del contest è la documentazione delle vacanze trascorse nel proprio abituale luogo di residenza: un inno alla quotidianità che potrà però far sbizzarrire la creatività di ogni partecipante.

Per prendere parte al contest sarà sufficiente condividere su Instagram una o più foto con l’hashtag #vacanzesuldivano2015 taggando anche l’account @fiaf_instagram. I partecipanti non dovranno avere i profili instagram privati pena l’esclusione dal contest.

Il contest terminerà il 05 settembre alla scadenza del termine una commissione qualificata presieduta dal direttore del dipartimento FIAF Social, Attilio Lauria, selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, 50 foto, che verranno esposte nel corso di Fotoconfronti OFF.

Gli autori delle foto selezionate riceveranno un avviso da parte dell’account @fiaf_instagram, con il quale saranno invitati ad inviare la fotografia selezionata unitamente al modulo di partecipazione, scaricabile sulla pagina Facebook PhoneograFIAF da inviare, completo in ogni sua parte, all’indirizzo fiafinstagram@gmail.com. L’invio dell’e-mail con la foto e il modulo di adesione dovrà essere effettuato entro e non oltre il 05 settembre pena l’esclusione dal contest.