laboratorio di scrittura e fotografia in viaggio
© Daniela Mattina

ROMA. C’è tempo fino al 6 settembre per iscriversi al laboratorio di scrittura e fotografia in viaggio che si terrà nel corso dell’ottava edizione del festival della Letteratura di Viaggio.

Il laboratorio è gratuito e riservato a un numero limitato di persone, previa selezione e si svolgerà nella giornata di domenica 13 settembre, dalle 10 alle 13, a Palazzetto Mattei.

PROGRAMMA. Lettura open-air dei lavori (immagini e testi) dei partecipanti a cura di Antonio Politano (giornalista-fotografo e direttore del Festival della Letteratura di Viaggio), insieme a Giulio Gambino (direttore, The Post Internazionale) e Elisabetta Portoghese (presidente, Premio Marco Bastianelli)

COME SI PARTECIPA. Per accedere alla selezione è necessario inviare all’organizzazione del festival un testo (1800 battute spazi inclusi) e 3 fotografie (72 dpi, 1200×800 pixel), oltre a una breve biografia di massimo 500 battute, all’indirizzo bookingflv@gmail.com, entro domenica 6 settembre 2015 alle 23.59, indicando nell’oggetto “Laboratorio Scrittura e fotografia in viaggio”. Le candidature selezionate saranno comunicate entro mercoledì 9 settembre.