Gabriele Orlini prossimo ospite degli incontri milanesi sulla fotografia
Tanzania, ph Gabriele Orlini

MILANO. Si terrà l’ 8 luglio alle 20.30 al Tetto-Giardino di Superstudio Più (via Tortona, 27) un interessante incontro sulla scrittura fotografica a cura di Mooz in cui Maurizio Garofalo intervisterà il giovane fotoreporter Gabriele Orlini.

Insieme a lui si parlerà di progettualità, di linguaggi della fotografia, di cultura dell’immagine, in un epoca in cui vengono a mancare tutte le voci coinvolte nella produzione fotografica e latitano i referenti storici per il fotogiornalismo.

 

ph Gabriele Orlini
ph Gabriele Orlini

 

L’incontro rientra nel ciclo di appuntamenti intitolati “FOTOreporter”, uno zoom puntato sulla fotografia attraverso un fotografo, le sue fotografie e un intervistatore e che dal 2014 ha visto susseguirsi come ospiti fotografi emergenti e di fama internazionale tra cui Francesco Zizola, Alex Majoli, Davide Monteleone e Giulio Di Sturco.

L’iniziativa è promossa da New Old Camera, lo storico negozio situato nel cuore di Milano fondato da Ryuichi Watanabe e da oltre trent’anni punto di riferimento nel panorama fotografico italiano per collezionisti, fotoamatori e fotografi professionisti.

 

Seguirà buffet.

Ingresso gratuito previa registrazione inviando una mail a: prenotazioni@newoldcamera.it


Ritiro del biglietto d’ingresso presso: New Old Camera – Via Dante 12 (cortile interno con ingresso anche da via Rovello 5).

Info: info@moozproject.it