Per Leica una nuova bag firmata Schedoni

-

spot_img

Una collezione di borse di cuoio dedicate a professionisti della fotografia e a business men è quella realizzata da Schedoni per Leica. Porta infatti la firma del produttore modenese -che firma anche gli interni della Ferrari- la nuova collezione realizzata meticolosamente a mano da professionisti altamente qualificati ed esperti nella lavorazione della pelle e del cuoio di selleria dell’Italia settentrionale.

 

Schedoni per Leica
Schedoni per Leica

 

Si tratta di pezzi unici, realizzati in soli 100 esemplari e contraddistinti da numero di serie e descrizione. Per la produzione della singola borsa, realizzata con metodi di lavorazione tradizionali, sono state impiegate circa 18 ore e il taglio di precisione di ben 112 singoli pezzi di pelle. Qualità ed unicità che hanno il loro prezzo.

Queste bags possono essere usate come classiche borse fotografiche (gli elementi divisori all’interno sono facilmente interscambiabili creando scomparti personalizzati per ospitare fotocamere, obiettivi ed altri accessori fotografici) ma anche come borse di tipo business per il lavoro quotidiano.

Non solo. In coordinato, Leica e Schedoni presentano anche tre accessori in pelle come le custodie per iPad, per iPhone e per carte di credito/biglietti da visita.

Info:  Leica store

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -